08 ottobre 06, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
| Easy Copter V2:primi risultati
Qui: http://www.youtube.com/watch?v=pCNzRRJoL2M Comprato sul forum usato, ho cercato subito di usarlo senza capirne la filosofia ,trattandolo un pò male, sostituite alcune parti (Ruote dentate, pale), rimesso a nuovo,comincia a comportarsi da fido elicotterino da newbie... Ciao a tutti |
09 ottobre 06, 13:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006
|
Ciao, anch'io ho lo stesso modello di eli...comprato nuovo non riesco a trimmarlo a dovere!! ruota un pò su stesso e sbanda un pò...ho provato a regolarlo ma niente!! Una volta trimmato a dovere, il tuo resta immobile? Ho postato una richiesta di un aiuto "romano"...conosci qualche elimodellista romano con cui scambiare info e varie? Ciaooo Grazie! |
09 ottobre 06, 16:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
|
Ciao, per Roma non so nulla, io sono di Milano... L'Easy Copter è "abbastanza" stabile ora, comunque per quanto trimmato, devo sempre correggere con lo stick di sinistra la tendenza a ruotare...Mi va anche bene, come training per quello che,spero, verrà dopo . Devo verificare bene anche il piatto oscillante che sia orizzontale con gli stick a centro corsa, noto una leggera tendenza a retrocedere, sia pur trimmato... Comunque, se ti posso consigliare una cosa:pazienza |
18 ottobre 06, 17:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
| Ciao Anche il mio va abbastanza bene, non sta proprio fermo quindi devo continuare a correggerlo. Spero, come per Garros, che sia da allenamento per ciò che verrà dopo. Ora però ho la ricevente bruciata (la sto aspettando da una settimana ) .... mi mancano proprio i voletti !!! |
19 ottobre 06, 00:01 | #5 (permalink) Top |
User |
Un mio carissimo amico di roma, dopo 1 settimna di 5-4 (l'easy copter v2, è identico) ha preso un eli a scoppio, ed è riuscito immediatamente a tenerlo in hovering.... Con questo birotore si impara davvero ragazzi, possono testimoniare,quanti hanno imparto grazie ad esso! |
19 ottobre 06, 22:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Parole sante .... Io l'ho usato un giorno (6 o 7 volte) mi si è bruciata la ricevente, ma non vedo l'ora di passare ad un modello superiore W l'easy copter 2 P.S. Non ricordo in quale topic si parla dei motori, qualcuno ha provato a mettere quelli venduti sul sito lmshop : gli E-MOTOR SUPER 180 (sembrerebbero robbe) Quasi quasi li provo non appena quelli originali vanno in paradiso. |
Bookmarks |
| |