07 ottobre 06, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| SFATATO IL MITO DEL DF 36-da originale si alza e come!!!)
ciao a tutti..posseggo un df 36 originalissimo da poche settimane...lessi su vari forum che a molti si alzava di pochi cm...questo è successo pure a me..ero disperato...ma dopo essermi consigliato con un esperto...feci le dovute regolazioni che tutti sappiamo...andai in un campo privato e con grande stupore feci volare il mio df 36 per alcuni minuti... conclusine NON è VERO CHE NON VOLA IL DF 36 ORIGINALE!!! |
07 ottobre 06, 16:58 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
E chi mai ha detto che non volava? E' stato solo affermato che un principiante che poco sà di regolazioni e settaggi avrebbe avuto 1001 difficoltà. Infatti la risposta l'hai data tu, settato a dovere si è ....alzato!!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
07 ottobre 06, 17:06 | #3 (permalink) Top |
|
in realtà dopo aver comperatro il df 36 cio che mi dava fastidio era che se non volava l unica soluzione (o meglio quella che prendevano tutti) era di cambiare motore reg e batterie ..cioè un ulteriore spesa di soldi...e poi c'era qualcuno nei vari commenti che dava giudizi negativi su questo eli riguardo al fatto che la casa produttrice metteva in commercio un eli che non vola...be non è cosi... |
07 ottobre 06, 17:32 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
| |
08 ottobre 06, 00:18 | #5 (permalink) Top |
|
allora i settaggi sono vari...io sono un principiante non so darti spiegazioni precise cmq ci provo... -le pale devono essere livellate(non una più bassa e una più alta te ne accorgi guardando l eli di profilo mentre le pale girano) -il passo delle pale deve essere zero con gas a zero...e con motore al massimo le pale devono avere un passo tale che possa tirare su l eli..e importante che le pale abbiano lo stesso grado di inclinazione.. io ti consiglio inoltre di farti spiegare queste cose dagli esperti del forum... un altra cosa che posso dirti è che la batteria inizialmente durava poco e dava poco potenza...dopo qualche ricarica ha iniziatyo a funzionare bene.. cmq questa è solo una mia impressione.. spero di esserti stato di aiuto ciao... |
08 ottobre 06, 00:29 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
GRAZIE, sei uno dei pochi che è riuscito a far alzare il DF36 con facilità... CIAO | |
08 ottobre 06, 12:38 | #9 (permalink) Top |
|
più peso? il pacco del df 36 è costituito da 10 mini stilo da 650 mAh...io me losto facendo costruire un altro identico ma con ministilo da + mAh...non credo ci sia tutta questa gran differenza di peso...e risparmi... ciao |
Bookmarks |
| |