|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| quale coassiale? c'è amche il lama 4
salve, a tutti... sto leggendo attentamente le vostre discussioni sui eli coassiali e ho capito che è meglio iniziare con uno di questi e in particolare la scelta ricade tra e-sky lama 3 e walkera 5#4... ora cercando i vari modelli su internet per l'acquisto mi sono ritrovato davanti questo nuovo "lama 4" http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-ELETTR...QQcmdZViewItem qualcuno di voi mi sa dire qualcosa? è migliore o è un altro copione uscito male? oppure consigliatemi voi un sito dove poter acquistare un eli coassiale, grazie a tuti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ![]()
scusate l'ignoranza io non ho preso il Lama V3 Esky ma il miniLama walkera 5-4 e mi trovo benissimo. mi diverto! ho superato lo shock dell'ultimo volo con il walkera 22e... ...ma l'elettronica? cos'è? io non l'ho mai notata? ad ogni modo con il mio walkera 5-4 mi diverto e tutto questo grazie a un consiglio che ho trovato quì nel forum! grazie gente! grazie Alex! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2006
|
ad ogni modo con il mio walkera 5-4 mi diverto e tutto questo grazie a un consiglio che ho trovato quì nel forum! grazie gente! grazie Alex![/QUOTE] quale sarebbe questo consiglio??? quello della modifica della fly bar ??? grazie x le risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Ciao a tutti sono nuovo anche io ed ho un walkera 5-4 e devo dire che da pricipiante mi sono subito trovato bene,ovviamente non si puo pretendere tanto da un modello cosi,in casa vola benissimo ed é molto stabile fuori un po meno anche solo con una leggera brezza,ma per quello che costa l ely secondo me é piu che apprezzabile.Oltretutto i ricambi non costano tanto ed il mio nonstante abbia una sola settimana di vita é gia caduto un po di volte a terra ed é ancora integro(per fortuna). Mi sento di consigliarlo a quanti volessero avvicinarsi a questo fantastico mondo. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() 1 a 0 per il walkera 4-5 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
ciao AlexxZeta. ciao cadal ciao a tutti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Per quanto riguarda il carrello ed il vano batteria io ho gia provveduto,in modo artigianale,vi allego una foto se ci riesco... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale è il migliore coassiale? | Ricky MHR | Elimodellismo Principianti | 12 | 19 maggio 07 12:36 |
Dopo il coassiale, quale T-Rex per iniziare? | kar120c | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 16 maggio 07 13:02 |
Mini Lama Walkera 5-V8 Finalmente il miglior coassiale.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 51 | 19 marzo 07 12:53 |