07 ottobre 06, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| quale coassiale? c'è amche il lama 4
salve, a tutti... sto leggendo attentamente le vostre discussioni sui eli coassiali e ho capito che è meglio iniziare con uno di questi e in particolare la scelta ricade tra e-sky lama 3 e walkera 5#4... ora cercando i vari modelli su internet per l'acquisto mi sono ritrovato davanti questo nuovo "lama 4" http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-ELETTR...QQcmdZViewItem qualcuno di voi mi sa dire qualcosa? è migliore o è un altro copione uscito male? oppure consigliatemi voi un sito dove poter acquistare un eli coassiale, grazie a tuti |
07 ottobre 06, 21:35 | #4 (permalink) Top |
User | uhm... che te ne fai dell'elettronica?
scusate l'ignoranza io non ho preso il Lama V3 Esky ma il miniLama walkera 5-4 e mi trovo benissimo. mi diverto! ho superato lo shock dell'ultimo volo con il walkera 22e... ...ma l'elettronica? cos'è? io non l'ho mai notata? ad ogni modo con il mio walkera 5-4 mi diverto e tutto questo grazie a un consiglio che ho trovato quì nel forum! grazie gente! grazie Alex! |
08 ottobre 06, 14:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho persino i filmati che dimostrano quanto affermo,per cui..l'evidenza dei fatti alla fine è quel che conta... ho fatto un crash test sull'asfalto con il lama esky, si è spaccato persino il servo... | |
10 ottobre 06, 11:10 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
secondo me è il migliore per noi dilettanti alla scoperta di questo nuovo mondo sconosciuto... dimenticavo per il walkera 5-4 non serve il trainig kit è stabile e preciso attera diritto basta essere delicati. <_< walkera 5-4 la soluzione ideale a chi non ha mai volato. | |
10 ottobre 06, 11:25 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Ma questo tipo di ely non sono fatti per queste performance. E per chi diceva dell'elettronica : ma vi siete chiesti perchè i motori della walkera hanno bisogno del diodo posto fra i contatti di alimentazione? e .... se si "rompe" il diodo perchè la centralina và in fumo? Meditate gente, meditate. E poi perchè mi devo accontentare di un complesso radio di scarso valore (vedi post sull'alimentazione del tx che se non è di 12 volt pieni non trasmette un tubo) quando avrei l'opportunità di poter comandare l'ely con un tx più sofisticato che mi permettesse il dual rate, l'esponenziale e così via? Arimeditate gente, arimeditate.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
10 ottobre 06, 11:46 | #9 (permalink) Top |
User | uhm... e allora quale sarebbe l'alternativa?
scusami tanto ma allora quale modello dovremmo comprare? attento sono un dilettante non voglio spendere tanto al max 150 quanto prendi il walkera 5-4... nel senzo ovviamente in giro c'è di meglio ma con lo stesso prezzo? ho visto una trasmittente di mille euro... perdincibacco! ovviamente quella è un'ottima trasmittente ma chi ci li spende adesso tutti quei soldini??? è da considerare il rapporto qualità/prezzo... e il supporto che i venditori ti danno dopo l'acquisto... non è giusto? |
10 ottobre 06, 11:59 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Nel senso che si è vero che una radio decente ti costa almeno 150, ma chiedo io perchè precludersi miglioramenti futuri? Vedi nella mia lunga vita di modellista (sono alle soglia del 45° anno di attività) sapessi quante cavolate ho fatto e quanti soldini ho buttato nel seguire quel tipo di ragionamento. Secondo me , anche per iniziare, bisogna tendere ad acquistare qualcosa che nel futuro possa essere riutilizzato, anche in altro modo, invece di fare come feci io, per cercare di risparmiare, che sono riuscito ( aimè) a possedere fino a 6 radiocomandi contemporaneamente!!!!! Ho speso un patrimonio e mi sono rimaste le mosche nella mano. Allora, visto che oggi si ha la fortuna di poter leggere un forum, perchè non sfruttare l'esperienza altrui? Non è che il walkera mi sia antipatico o altro, è solo che è equivalente ad altri birotore con la pecca di avere un'elettronica da pietà, e non è a dire che cambi la centralina con un'altra dell'esky per esempio ed hai risolto il problema, devi cambiare i motori (vedi diodo) e devi rifare tutti i settaggi. Poi a 150 ( ed anche meno) un esky lo trovi anche in Italia!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |