Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 06, 13:03   #91 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
come il solito? e chi ha mai postato qui? rare volte! in compenso mi devo sorbire tutte queste inutili e controproducenti discussioni... libero di esprimere la mia opinione in qualità di utente...
Hai parlato di opinioni.
Se le tue opinioni devono essere risate,allora risparmiati d'intervenire.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 13:17   #92 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Hai parlato di opinioni.
Se le tue opinioni devono essere risate,allora risparmiati d'intervenire.
preferisci che lo scriva? allora, così è più comprensibile... alcune tue affermazioni mi fannno morir dal ridere in maniera sarcastica...
it's easier?
per il resto, sì, mi risprmierò di intervenire ulteriormente, lasciando la questione a chi ha maggior competenza e feeling con queste discussioni
Vecchio 16 ottobre 06, 16:48   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessiolupo

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via MSN a alessiolupo
Unhappy uff... che tristezza!!!

ma dai...
cos'è diventato un processo all'intenzione?

tutti contro alexxxzeta
e il premi finale? un bel walkera dragonfly 4-5?

mannaggia...
alessiolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 18:17   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alessiolupo
ma dai...
cos'è diventato un processo all'intenzione?

tutti contro alexxxzeta
Si si Ale...
Loro si impegnano ma non ce la fanno...
Non ce l'hanno mai fatta..E' impossibile...
Vecchio 16 ottobre 06, 22:50   #95 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alessiolupo
non per essere indiscreto...
ma a quanto lo hai preso?
certo nessun problema mica mi hai chiesto il conto in banca

149 € piu le spese (che scegli tu) il tipo è stato molto serie e professionale, speriamo che sia altrettannto positivo il modello
iolpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 09:21   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2007
Forse sono il primo nel forum, ma dopo varie indecisioni e perplessità ho acquistato l' ESKY LAMA V.4 da helirevo.
E' da un po' di tempo che sono appassionato di elicotteri per così dire "low cost" e ne ho visti abbastanza (anche se non ho mai posseduto un lama dell'esky versione precedente a questo); beh devo dire che mi sembra fatto decisamente bene, addirittura le prese d'aria con tanto di retina sulla cappottina sono vere! Per quanto riguarda le impressioni di volo, per il momento ho fatto qualche giretto nel salone di casa e sono rimasto assolutamente entusiasta. E' di sicuro il miglior elicottero che abbia mai posseduto: portato ad un metro dal suolo e lasciati i comandi è praticamente immobile e finalmente nessuna rotazione anomala sull'asse impossibile da trimmare. Per quanto possibile ho provato a fare un po' di traslato e con mia somma gioia devo dire che va veramente bene. Anche la fattura generale del radiocomando è decisamente buona (bellissimi gli stick in metallo). Adesso non mi rimane che fare qualche test sulla durata della batteria in traslato magari all'aperto se il vento lo permette.

Ciao a tutti.
Manimal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 07, 14:38   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Manimal
Forse sono il primo nel forum, ma dopo varie indecisioni e perplessità ho acquistato l' ESKY LAMA V.4 da helirevo.
E' da un po' di tempo che sono appassionato di elicotteri per così dire "low cost" e ne ho visti abbastanza (anche se non ho mai posseduto un lama dell'esky versione precedente a questo); beh devo dire che mi sembra fatto decisamente bene, addirittura le prese d'aria con tanto di retina sulla cappottina sono vere! Per quanto riguarda le impressioni di volo, per il momento ho fatto qualche giretto nel salone di casa e sono rimasto assolutamente entusiasta. E' di sicuro il miglior elicottero che abbia mai posseduto: portato ad un metro dal suolo e lasciati i comandi è praticamente immobile e finalmente nessuna rotazione anomala sull'asse impossibile da trimmare. Per quanto possibile ho provato a fare un po' di traslato e con mia somma gioia devo dire che va veramente bene. Anche la fattura generale del radiocomando è decisamente buona (bellissimi gli stick in metallo). Adesso non mi rimane che fare qualche test sulla durata della batteria in traslato magari all'aperto se il vento lo permette.

Ciao a tutti.
Il lama V4 è un ottimo modello, ne ho anch'io uno in prova....

Ma all'esterno non va proprio. Decisamente troppo lento.
La fusoliera è una "vela" al vento..te lo porta via come se niente fosse...

Per usarlo in casa è eccellente..soprattutto il giroscopio, davvero ottimo
Rispondi

Bookmarks