18 aprile 16, 23:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
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Beh, con gli eli della Blade Futaba non va bene. Ci vuole spektrum. Su un eli che monti tu basta che ci abbini la tua ricevente e sei apposto. È vero che le classi maggiori sono più stabili e """tranquille""" di un 450, è anche vero però che trovarti di fronte un bestione come ad esempio un 550 con un metro e venti di rotore fa un certo effetto. Il primissimo volo con il 450 l'ho fatto praticamente in apnea, tesissimo. Poi con la artica tutto passa. |
18 aprile 16, 23:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2014 Residenza: Treviso
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Mi sembra più che ovvio! Altrimenti, se fosse valida la teoria del più è grande più è facile, pilotare un 800 è come un coassiale! A me viene l'ansia solo a vederne uno! 😂
__________________ S107G - V911 V2 pro - V977 PowerStar X1 - Futaba T8J solo su Phoenix - T-Rex 450 SE V2 moddato FBL che aspetta ancora a terra - T-Rex 450L Dominator 6S con MicroBeast Plus 4.1.5 in fase di montaggio! |
19 aprile 16, 00:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
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Ci sono sia pro che contro.. più grandi sono e più costano ad esempio, sia il prezzo iniziale che quello dei ricambi e delle batterie. Certamente un 550 si vede meglio. Devi valutare un po tu. Come marca credo che Align sia molto buona per iniziare, c'è un buon rapporto qualità/prezzo e i ricambi si trovano ovunque e questo è molto importante. (Correggetemi se sbaglio ragazzi, anche io sono un dilettante )
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19 aprile 16, 07:35 | #14 (permalink) Top |
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| no, pilotare un 800 è PIU facile di un coassiale.io ne ho avuto uno nitro e da quanto era stabile,si poteva mettere in mano ad un principiante.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
19 aprile 16, 07:49 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ok... Non parlo più! 😂
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19 aprile 16, 08:31 | #16 (permalink) Top |
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Stavo guardando i kit dei Rex 450 che ci sono in circolazione... Ce n'è uno che mi consigliate? E dove mi conviene acquistarlo?
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19 aprile 16, 16:34 | #18 (permalink) Top |
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Su per giù sono tutti sui 500 euri circa... Un altro dubbio mi sta venendo però... Ho visto che ci sono la versione 3S e quella 6S, rispettivamente con e senza XBAR... Quale mi conviene pensando di fare una spesa definitiva che mi duri prima e dopo aver "imparato" a fare 3D?
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19 aprile 16, 16:50 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
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| Citazione:
assolutamente ottimo. pensa che io, nonostante siano anni che volo con quelli più grandi, ho preso proprio questo due mesi fa ,per divertirmi con qualcosa di meno impegnativo da portarmi in giro. altrimenti anche questo T-REX 500E Super Combo KX017014 che essendo 500 è più adatto ad un neofita. flybar o flybarless, conosci le differenze? 3s oppure 6? all'inizio sicuramente 3, ti assicuro che è sufficiente a fartela fare nelle mutande un 6s sarebbe davvero esagerato. detto tutto questo, presta massima prudenza, non si scherza con questi "giocattoli"! se hai bisogno, chiedi pure
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
19 aprile 16, 17:28 | #20 (permalink) Top |
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Si si, la differenza star fb e fbl la conosco! Non è altro che uno stabilizzatore meccanico posto sopra o sotto il rotore principale! Adesso vedrò che prendere... Per un consiglio sulla radio da prendere meglio che scrivo nella sezione radiocomandi vero?
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