06 ottobre 06, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User | l'easy copter in avanti cammina tanto
raga ho un problema il mio easy copter della rc system in avanti cammina tanto e questo mi causa una caduta dell'eli,dove devo agire sui servi?c'è da regolare quei tiranti'bisogna stringerli o svitarli?vi dico che ho la ricevente con le viti di regolazione deformati e non posso regolare più i due motori.poi una cosa ho rimesso da poco le 2 corone che mi si sono sgranaye a causa di un motore allentato,le ho rimontate benissimo,le pale sono nuove ma l'elicottero vibra,la coda vibra può essere perchè è un pò rotta?ci ho messo della colla ma vobra ugualmente,che può essere?l'unica cosa che devo risolvere è la virata in avanti cammina troppo aiutatemi ciao |
06 ottobre 06, 15:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
|
Prima cosa ovvia: regola il trim verticale di sx e aspetta che stia fermino. Cmq anche a me a volte va in avanti anche quando non deve; basta dagli un colpetto indietro e si mette a posto. (probabilmente i servi hanno qualche "lacuna" e non tornano indietro bene - non si può pretendere molto da un "piccolino"). Appena ho tempo, magari lo smonto e vedo il perchè. ciao Angelo |
06 ottobre 06, 15:35 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
cmq devi controllare che il piatto oscillante con i servi in posizione centrale sia perfettamente orizzontale, per regolarlo devi staccare il rinvio dei servi e svitare o avvitare l'uniball. | |
06 ottobre 06, 17:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 ottobre 06, 00:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ma trimmarlo un pò no? probabile che i servi non tornino perfettamente ,controlla prima di tutto che siano effettivamente al centro 'agisci nel caso con i subtrim,poi controlla l'escursione in entrambi i sensi ,se tutto è perfetto non dovrebbe più andare avanti ,se continua allora è sbilanciato ,spesso causa della batteria in punta troppo pesante ,allunga allora l'astina del servo che muove i leveraggi del piatto in avanti e indietro e vedrai che non avanzerà più ,avvolte la soluzione sembra più difficile del previsto ,basta pensarci un pò ciao ciao
|
Bookmarks |
| |