20 marzo 16, 14:31 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2016 Residenza: salerno
| problema risolto
Problema risolto. La piastrina tolta sotto la frizione e un po la levigatura che hofatto alle due superfici pare abbia risolto il problema. Ho smontato anche il motore e lavato e ppulito in ogni sua parte .è partito subito e va. Stamane ho provato a farlo alzare. ( prima volta!!) Non ci sono riuscito . Confesso che mi sn un po impressionato . Gira davvero molto la meccanica all.attimo prima che sia pronto per staccarsi da terra. Ho avuto paura che si tomas se tutto in un secondo .... e poi ho tende da ad andare all.indietro. credo di dover regolare il ciclico in avanti . Il punto è che sul banco sembra tutto a posto . Ma in moto..... .sono ub vecchio modellista ma di aerei come detto. Il massimo che ho avuto di eli era il thunder Tiger .mini titan . Ma devo farcela .... accetto ogni consiglio . Grazie Style e Oscar e a tutti gli altri . |
21 marzo 16, 07:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
sono contento che hai risolto, però è strano che hai dovuto togliere la piastrina,tieni bene sotto controllo la meccanica. se hai bisogno di altro, siamo qui!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
Bookmarks |
| |