![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Livorno
| CIAO a tutti sono nuovo con un.....
......DRAGONFLY 4 della walkera. Ragazzi riesco a staccarmi da terra si e no 5 cm e mi emoziono come un bambino. ![]() Vorrei sapere se potessi montare un motore piu' potente magari brushless sul mio elicotterino , perchè ho la sensazione di averlo appesantito un po' troppo montando le slitte della fly sport.Staccare da terra si stacca ma solo con la levetta sinistra a fondo scala.SE si devo cambiare anche qualcos'altro? Grazie in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
perchè non alleghi una foto delle slitte della fly sport? ![]() ma come mai questa modifica? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
![]() sono proprio necessarie? con quelle in dotazione il mio si alzava senza alcuna fatica! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Livorno
|
RAGAZZI ho sostituito le pale e ora è ok non erano le slitte(forse erano troppo scantucciate ![]() Comunque le ho cambiate perchè mia moglie ha preso un albero in pieno e ha spezzato la slitta sx. Una foto del mio elicotterino ve la mostrerei comunque volentieri ma come diavolo si fa' ?!?! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non allungare le zampe al bassotto, che poi inciampa! ![]()
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Noto con "sgomento" l'inclinazione folle delle pale della fly bar..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti,sono nuovo..:) | rob-roy | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 giugno 07 21:56 |
Ciao a tutti sono nuovo | Harryflex | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 maggio 07 09:20 |
Ciao a Tutti - sono nuovo! | micheletn | Aeromodellismo | 9 | 07 marzo 07 21:38 |
ciao a tutti sono nuovo | ratto | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 4 | 09 ottobre 06 15:45 |
Ciao a tutti sono nuovo | slade | Automodellismo | 23 | 26 settembre 05 07:53 |