![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| qualcuno possiede il Twister con motorino di coda?
Ciao ragazzi qualcuno possiede il twister con il motorino di coda... ma si ...strimma in continuazioe anche a voi? ho tolto le batterie originali e ho piazzato le lipo a 7,4 a 910mhp,portandole in avanti,ma niente anche aggiungendo un po' di peso e' un anguilla, non ho questi problemi con il caliber 400,ma con lui e' una guerra... ciao e grazie! ![]()
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
| E' come hone bee!
ma e' il twister il clone dell'hone bee? quindi l'hone bee e' + stabile? fatemi sapere grazie max ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
| eccomi!!
Sto conoscendo la bellezza del volo ely con il mio compagno d'avventura il twister cp2v2. Dopo una decina di scariche sono notevolmente migliorato con la padronanza del mezzo, ma ho notato anche io il limite del motorino di coda,parto trimmato da un lato a pile cariche per poi dover correggere mano a mano che si scaricano, fino a spostare il trim dall'altra parte e anche più (solitamente finisco il volo tenendo corretto il con lo stik) e poi come sbacchetta!! Un peccato, perchè se ciò non fosse, la zanzarina avrebbe il massimo dei voti. Penso che dopo essersi svezzati con questo tipo di volo non si possa che migliorare e notevolmente!! Credo che la colpa sia da reputare al fatto che a pile cariche senta maggior brio, per poi calmarsi man mano che la batteria cala. Difetto cronico..... ciao cla |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ho un Honey bee anche io. E' un problema proprio della ricevente edi come l'elettronica riesce a gestire la tensione al motore di coda. Parte bene, poi come si scalda un po prede potenza... Ma che volete de piu', a me e' due anni che vola!
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Infatti!
Infatti trim tutto a sx del motorino di coda.... il cp 2 e' + stabile? grazie by Max ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| mi consuma l'ingranaggio del motore metallico!
sapete quale usare senza ricomprare il motore? grazie a tutti! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mica ho capito la storia dell'ingranaggio di metallo che si consuma...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| he..he...!
quello del motore principale....!e' strano capita soltanto a me....! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
honey bee e twister meccanica identica. Mirav pensi che sia unproblema di elettronica? Nel mio caso appena sostituisco il pacco scarico con quello carico il motorino rincomincia a frullare a manetta e devo riportare il trim da dove era partito(parte opposta) Secondo il mio avviso il limite dell'elettronica si percepisce dopo diversi minuti di volo ,dove il giroscopio (credo)perde efficacia e la coda comincia a sbacchettare in modo fastidioso, quando stik a destra fai aumentare i giri del motore per recuperare la direzione.... ciao cla |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Show Time 90 cè qualcuno che lo possiede?? | Paolovortex | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 01 novembre 07 22:09 |
motorino di coda twister cp passo collettivo | @NDEC@RTE | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 02 marzo 07 18:32 |
twister cp motorino di coda che si brucia | @NDEC@RTE | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 febbraio 07 09:47 |
qualcuno di voi possiede l'ultramat10?????? | alessialove | Aeromodellismo Principianti | 8 | 11 gennaio 06 20:58 |
twister bell 47 o twister(con rotore di coda) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 ottobre 05 22:07 |