27 febbraio 16, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2016 Residenza: Udine
| Impostazione mix per il volato
Ciao a tutti...ecco la domanda....quando diamo all'eli il comando di avanzamento in avanti questo ha la tendenza a scendere di quota... Quindi voi, sul vostro radiocomando impostate un po' di mix tra il comando di avanzamento in avanti e il motore? Aumentando un po' la % di quest'ultimo nel momento in cui faccio avanzare l'eli? Grazie😉 |
28 febbraio 16, 09:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Lecco
| Impostazione
Ciao io sinceramente non ho impostato nessun mix, è un istinto naturale che acquisisci con l'allenamento , quando spingi lely in avanti automaticamente dai un po di passo, però questo è quello che faccio io, magari qualcuno usa anche i mix.
|
04 marzo 16, 13:28 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2009
|
Premesso che , non ha scritto che tipo di eli hai ne che tipo di radio , i mix , di solito vengono usati per cose piu' complesse , ma se uno volesse familiarizzare con le impostazioni della radio per essere un po' piu preparato per il futuro puo' eccome. Io ho fatto cosi con una devo7e usando un v911 , piu' che altro per capire la logica dei mix , il modello mixato(nel menu della radio) non lo uso neanche piu' ma se in futuro avro bisogno almeno adesso ne so' un po' piu' di zero. |
05 marzo 16, 21:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
io uso un mix imbattibile...quello tra i miei due pollici! scherzi a parte, no, non c'è bisogno di mix, bisogna farsi la giusta sensibilità e "sentire" il modello.il grande fascino dell'elicottero è la sua estrema difficoltà di pilotaggio.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
09 marzo 16, 00:19 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2016 Residenza: Udine
| Citazione:
Ho un trex 450 se v2 con radio hitech flash 7....comunque a questo punto mi pare non ci siano dubbi....è solo una questione di allenamento 😅 | |
Bookmarks |
| |