Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 16, 00:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2016
Exclamation Blade mcpx lynx

Buona sera ho acquistato un blade mcpx completamente modificato lynx . Il venditore mi assicura il perfetto funzionamento ma al momento dell avvio i motori girano ma il servo di sinistra si alza e quindi si inclina.ho provato ad invertire i servi e vanno bene .cosa devo fare? Premetto che il bindaggio fatto con un amico che ha più esperienza di me, penso sia fatto bene. Se qualcuno mi può aiutare grazie
Tommy1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 16, 08:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2016
Blade

Ciao scusa la domanda, usi la sua radio o una diversa?
Aquila12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 16, 09:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tommy1 Visualizza messaggio
Buona sera ho acquistato un blade mcpx completamente modificato lynx . Il venditore mi assicura il perfetto funzionamento ma al momento dell avvio i motori girano ma il servo di sinistra si alza e quindi si inclina.ho provato ad invertire i servi e vanno bene .cosa devo fare? Premetto che il bindaggio fatto con un amico che ha più esperienza di me, penso sia fatto bene. Se qualcuno mi può aiutare grazie
Nel senso che hai scambiato i servi ed è sempre quello di sinistra ad avere il problema ? Comunque la prima cosa da fare è ripetere il Binding, mantenendo una distanza di almeno 60cm tra trasmittente ed elicottero.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 16, 12:18   #4 (permalink)  Top
User

blade mcpx linx

ciao, si ho fatto bene il bindaggio, non perchè lo abbia fatto io ma con un amico esperto.per noi il blade che ha integrato tutto è un po un arcano.nel senso che abbiamo bindato, regolato secondo i parametri da libretto spostato i cavi sui servi ma niente rimane che quando si da gas i servi si alzano da un lato e abbassano dall altro.
Vecchio 20 febbraio 16, 14:10   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tommy1 Visualizza messaggio
ciao, si ho fatto bene il bindaggio, non perchè lo abbia fatto io ma con un amico esperto.per noi il blade che ha integrato tutto è un po un arcano.nel senso che abbiamo bindato, regolato secondo i parametri da libretto spostato i cavi sui servi ma niente rimane che quando si da gas i servi si alzano da un lato e abbassano dall altro.
Comunque io ripeterei il binding perchè altre volte mi ha eliminato qualche anomalia, è come fare il reset sul PC.
Se hai una Spektrum DX6i controlla di avere impostato nel menù "Reverse" su "R" il pitch e su "N" gli altri.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 16, 14:28   #6 (permalink)  Top
User

Blade

Se hai una spektrum controlla anche che sulla radio è impostato piatto a 1 servo 90*
Vecchio 20 febbraio 16, 23:13   #7 (permalink)  Top
User

Blade mcpx lynx

Ho una dx8 ho provato a rifare il bindaggio ma niente. Devo vedere per il piatto .
Vecchio 21 febbraio 16, 09:17   #8 (permalink)  Top
User

Radio

Certo l'impostazione del piatto deve essere 1 servo 90 gradi, altrimenti non funziona,
Vecchio 01 marzo 16, 09:28   #9 (permalink)  Top
User

Blade mcpx lynx

Grazie a tutti ho risolto. Ci voleva uno schema particolare per il bindaggio dato che del blade mcpx non ha più nulla. Provato è una bomba e stabile come i grandi
Rispondi

Bookmarks