|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensi dell'Elicottero Elettrico Walkera R/C 5-5 ??? | |||
Ottimo per grandi e piccini | 2 | 20,00% | |
Divertente ma non per tutti... | 1 | 10,00% | |
Ul piccolo colibrì da usare solo in casa! | 4 | 40,00% | |
Un truffa pecchio di così... | 3 | 30,00% | |
Partecipanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 ottobre 06, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User | Elicottero Elettrico Walkera R/c 5-5 Coassiale 4ch Ppm
non ho resistito! ho visto il video, la descrizione l'ho voluto prendere... ancora non mi è arrivato... ma voi cosa ne pensate? com'è? lo trovate quì http://www.tahitishopping.it/product...roducts_id=707 dopo che mi arriva farò delle foto, una recenzione e vi farò sapere ma nel frattempo esiste qualcuno che l'ha provato, acquistato, distrutto? sopratutto chiedevo ai veri professionisti AlexxZeta, Cadal, Alfiosca, Luca B., Mirav, Lesath82, ecc... già mi sono messo in contatto con il venditore e mi ha offerto un servizio tracking (arriverà giovedì) ma sopratutto è stato molto gentile nei miei confronti... |
05 ottobre 06, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User | mi è arrivato! mi è arrivato!
ho visto molte visite ma nessuna considerazione... evidentemente il prodotto non merita tanto quanto un picooz? ad ogni modo mi è arrivato con la coda spezzata... ancora non ho contattato il rivenditore vediamo che mi dice... allego due foto del dettaglio <_< che faccio? |
06 ottobre 06, 02:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Secondo me te lo ripari. Può essere che facendo la tua piccola "battaglia" con il venditore tu ottenga il cambio, ma ne vale la pena? Significa aspettare di nuovo, e poi al primo volo che fai la coda la incrini tu. E a quel punto ripari. Ingegnarsi per mettere a posto i modelli (che inevitabilmente, soprattutto le prime volte, si danneggiano) è una componente essenziale del modellismo, a meno che tu non possa permetterti di comperare un eli nuovo ogni volta che ti si scarica la batteria! E in fondo è anche divertente!
|
06 ottobre 06, 02:54 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tra l'altro non è questo il punto... io volevo un elicotterino nuovo! mica qualcosa da riparare... poi ovvio se lo rompo io lo riparo! ma poi ho visto cosa soltanto € 6 la coda... vediamo che succede ne vale la pena testare il rivenditore | |
06 ottobre 06, 07:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Ottimo acquisto!! Per quanto riguarda il trave di coda (come sono tecnico.. ), secondo me prova a fare presente la cosa al tizio dove l'hai comprato, comunque seconmdo me per 6 euri non vale la pena di tirarla troppo per le lunghe, se ti fa problemi vai a comprarla nuova o prova a ripararla. Ciao e buoni voli |
06 ottobre 06, 14:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2006
| Citazione:
Ho comprato qualche settimana fa dallo stesso venditore un Honey Bee 2 che mi è arrivato con la scatola smangiucchiata ed impolverata (sapete, le praterie della Cina... ) e senza training kit! Ho protestato e avuto il training kit in seguito senza aggravio di costi ulteriore. Comunque il giudizio rimane di poca cura per la merce e per il cliente. Quindi occhio... Ciao / F. | |
06 ottobre 06, 16:26 | #8 (permalink) Top | |
User | devo contraddirti... Citazione:
quindi non sò la tua esperienza ma la mia si è risolta in positivo! ma scusa lo scatolo e la polvere compromettono il valore e la funzionalità del prodotto??? ciao vi farò sapere dopo il primo volo.. distrutto di sicuro... | |
06 ottobre 06, 16:32 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non si può pagare quanto cercano loro... è troppo per un giocattolino del genere! direi che 60/65 euro sarebbero più che sufficienti! TROPPO CARO! ma bello però... un minilama in miniatura! okey grazie se trovi il link potresti postarlo in questa "discussione". ciao Ivan | |
Bookmarks |
| |