![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2006
| info primo acquisto...
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei iniziare con un elicottero elettrico, per questo vorrei iniziare con un modello economico per poi succesivamente e se veramente interessato a questo hobby passare a un modello superiore. Qualcuno di voi conosce questo prodotto e se vola veramente? consigli? http://cgi.ebay.it/ORIGINALE-DRAGONF...QQcmdZViewItem Grazie 1000!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Lacia perdere quel modello. l'ho visto una settimana fà............ ha solo il controllo del rotore di coda e del motore principale, non ha neanche il giroscopio. non vola assolutamente. si alza quasi senza cotrollo è meno di un giocattolo. se vuoi un prodotto economico ma che si possa definire elicotter compra almeno un dragonfly 4, ci sono moltissimi forum che ne parlano. ciao
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Ti sconsiglio caldamente di comprare un 2 canali. E' un giocattolo. Un elicottero deve avere almeno 4 canali, altrimenti non ti permette di imparare niente e non ha la possibilità fisica, di poter volare come un elicottero vero. Quelli sono soldi buttati,si vede iniziare con un elicottero stabile e preciso come può essere il walkera 5-4 per poi passare a modelli più veloci ma sempre molto tranquilli come l'esky honey bee, per poi arrivare a prendere il TREX o uno spirit..o altri a scoppio... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Il primo acquisto | Pippo2707 | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 novembre 07 23:10 |
Primo acquisto | simone.b | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 05 settembre 07 17:24 |
primo acquisto | cantone11 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 02 gennaio 07 01:49 |
Primo Acquisto | atsoft | Aeromodellismo Principianti | 27 | 07 dicembre 06 10:32 |
primo acquisto | Davide LS | Aeromodellismo Principianti | 41 | 26 novembre 04 11:01 |