03 ottobre 06, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2006
| help da principiante
ciao a tutti ho da poco comprato il mio primo ely. un taurus 50 con radio futaba 7cp. iniziano i problemi in fase di montaggio . dove va montato il servo giroscopio?? ho collegato tutti i servi alla ricevente ma nessuno fa movimento!!! chi mi aiuta con questi problemi? grazie mille |
04 ottobre 06, 12:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il cavetto della gyro va al canale 4 della ricevente e il cavetto del servo della coda all'altro cavo libero della Gyro. Se hai una gyro con il controllo remoto delle funzioni (un cavetto con un polo solo) quello va al canale 5 della ricevente. Se nulla si muove, controlla che hai alimentato la ricevente e acceso la trasmittente. Che entrambe lavorino nello stesso modo PPM o PCM, che i quarzi siano inseriti e della stessa frequenza, che la radio sia settata in Heli mode, anche se praticamente dovresti muovere lo stesso i servi anche in Aero mode, solo in maniera sbagliata. Occhio alla polarita' della batteria di alimentazione della ricevente. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
04 ottobre 06, 12:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2006
| Citazione:
grazie mirav ho risolto il problema. radio nuova ma difettosa. è muta e non manda nessun segnale alla ricevente. sabato me la cambiano . | |
Bookmarks |
| |