03 ottobre 06, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Training kit su coassiali...
Ciao a tutti, stavo pensando se era possibile montare il training kit su un coassiale tipo Lama E-sky (e similari..) Ho visto che è disponibile uno proprio della E-sky che è dichiarato idone per tutti i modelli della casa, ma per il piccolino andrà bene lo stesso?
|
03 ottobre 06, 11:51 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ma ti sembra che sia proprio indispensabile? Non credo che , per quanto si possa essere agli inizi, ci sia la necessità per un coassiale. Basta essere "leggeri" sul comando del gas e si vede subito da che parte "scappa" e correggere con il trim .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 ottobre 06, 11:22 | #6 (permalink) Top |
User |
Cadal io ho visto della gente iniziare,spaccare tutto, 2 set di pale al giorno..tutti i giorni....e dopo 1 mese ancora lì a TENTARE di tenere in hovering il coassiale.... Non c'è limite all'incompetenza, e poi credo che cmq un minimo di predisposizione ci debba essere, se una persona è totalmente negata allora può anche pensare di montarlo.. Lo so, per noi volatori è assurdo ma bisogna anche cercare di metterci nei loro panni.... Io ho visto persone fuori dal mondo.. |
04 ottobre 06, 12:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |