![]() |
Bilanciare elicottero Ciao. Non ricordo in quale discussione,ma mi veniva consigliato di sollevare l'eli per vedere com'erano bilanciati il pesi.Purtroppo non mi ricordo le istruzioni date:blink: Qualche anima pia puoi reilluminarmi¿:fiu: |
Citazione:
|
Ok.Quindi basta appenderlo e controllare che sia orizzontale¿ Nel caso non lo sia cosa posso mettere come contrappeso |
Citazione:
|
Grazie. Se attacco uno spago ad una trave e lo attacco alla vite sopra al rotore di testa può andar bene¿ |
Se il tuo modello ha la flybar basta mettere un dito a dx e uno a sx della flybar, lo alzi e vedi se è picchiato o cabrato. Se puoi sposta avanti o indietro la batteria. |
Grazie a tutti. Le pale principali rivolte verso davanti/dietro ¿ |
Citazione:
Nel mio V912 con la flybar a 45° le pale durante questo test devono restare distese e i pesi della flybar devono trovarsi agli opposti delle fiancate del modello....cosi da permettere per qualche secondo al modello di oscillare di muso e di coda su e giù come una bilancia...spero di aver reso l'idea...:wink: |
Yess...Grazie |
Citazione:
Nel tuo caso con flybar a 90 ° ...sarebbe proprio come in questa figura...:) http://www.modellismo.it/prodotti/xp...-PROM1V2_3.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002