01 ottobre 06, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Fare il pieno su ely
Questa volta e' proprio da vergogna.... Ma il pieno sugli Ely da dove conviene farlo??? Dal tubetto che va sul silenziatore? E va pompata dentro benza fino a che non si riempie anche il serbatoio piccolo???? GraZZie. Cas |
01 ottobre 06, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io sinceramente il tubetto serbatoio-marmitta non lo tocco mica spesso perchè la parte sulla marmitta è abbastanza fragile in quanto viene "cotta" e la parte sul serbatoio è scomoda da raggiungere! Quindi, come ho visto su altri modelli, ho installato un filtro a 3 vie tra motore e serbatoio supplementare e lo uso per fare il pieno. Vedi foto allegate! Andrea |
01 ottobre 06, 20:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
|
Grazie Andrea. Quindi quando fai il pieno chiudi il tubo verso il carburatore(nelle foto il tubo verso il carb e' osruito giusto???) e poi lo liberi in volo dopo aver chiuso quello che in foto e' tappato. Ho capito bene? Ciao Cas |
01 ottobre 06, 20:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in foto la clip blu è chiusa, quindi sparando dentro la miscela, dal tubo chiuso con il tappino verde, riempio il serbatoio supplementare che a sua volta riempie il serbatoio principale. Appena finito di fare il pieno apro la clip blu e sono pronto per volare! Andrea | |
02 ottobre 06, 17:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao io il mio lo rifornisco in volo come i caccia mi metto in hovering e aspetto ..aspetto....aspetto.............aspetto passera stà cisterna prima o poi magari ragazzi visto la tecnologia che si evolve a ritmi paurosi cè d'aspettarselo che qualcuno una mattina si svegli e inventi qualcosa .......ho bevuto troppo ieri sera vabbee ciao ciao
|
02 ottobre 06, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
ma un bel micro rubinetto a 3 vie? dovrebbero esserci tra i componenti industriali... messo magari tra marmitta e serbatoio, così non ci passa neanche la benza in volo, anche se non penso ci siano problemi di tenuta, sicuramente meno che un tappino sul tubo. o no? tutto sta a trovarlo e a che prezzo |
02 ottobre 06, 21:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2005 Residenza: dove abito
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |