01 ottobre 06, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
| passo fisso
buona sera a tutti chi mi dice se il passo delle pale é da regolare meccanicamente all inizio e poi resta sempre lo stesso (credo ) ho finito quello della DE AGOSTINI ma vorrei indicazione di qualche esperto x la misura dei GRADI da impostare voLENDO anche a costo di bruciare il motore non si alzi + di tre mt é possibile? UN GRAZIE A TUTTI
|
01 ottobre 06, 14:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Tra i 7 e i 9 gradi dovrebbe essere sufficente. Ti accorgi di aver trovato la giusta misura, quando a poco piu' di mezzo gas e' in hovering. PS non ho conosciuto nessuno che avesse avuto la pazienza di finire il modello a rate, Bravo!
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
01 ottobre 06, 15:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2006
|
BUON GIORNO MIRAV TI RINGRAZIO MA COME DIRE SONO UN APPASSIONTO DI ELI (NE HO OTTO E NESSUNO E MAI VOLATO SE NON NEL COLLAUDO INIZIALE E PROVA SETTAGGI ) PER DI PIU NON DA ME HO TROPPA PAURA DI FRACASSARLI PERO SONO SETTATI E PROVATI DA RENATO (BAZAR ITALIA) CON LUI VOLANO TUTTI A PARTE QUESTO PER IL QUALE VORREI FARE TUTTO DA SOLO :icon_ MA CASINISTA CHE SONO |
01 ottobre 06, 16:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma perche' scrivi in maiuscolo? ci vedi poco? E' per quello che non voli? Nelle chat scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Magari ci vedi, ma ci senti poco? Questo heli che hai, ha la regolazione del passo con i braccetti o devi piegare le pale?
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
02 ottobre 06, 10:24 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e fammi sapere, sono curioso, anche per dare soddisfazione alla De Agostini.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |