30 settembre 06, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo acquisto
Ciao ragazzi scusastemi se la domanda ormai è quasi monotona, ma ho bisogno di un consiglio: - mi piacerebbe acquistare un raptor 50 o 60 perchè da quello che ho letto mi sembrano i più performanti e non danno problemi con i ricambi - non so dove acquistarlo tramite internet (siti???) - mi servirebbe l'elenco dell'elettronica per accompagnarlo - vorrei spendere non più di 1500 euro all'incirca Grazie a tutti e buone sgasate |
30 settembre 06, 13:15 | #2 (permalink) Top |
User |
allora, lo puoi trovare da elyshop, da modelberg............... allora, io nn l'ho mai avuto, ma andiamo al top dell'elettronica: gyro: il solito e buon vecchio 401. ricevente: schulze alpha (mi ci trovo benissimo) motore os50 hyper (dicono si ail migliore) pale sab in carbonio servi (nn lo so) servo di coda 9650 (dedicato 401) un pacco batterie per alimentare i servi il giro e la rice. ..................poi basta ci stai eccome con 1500 euro! |
30 settembre 06, 15:19 | #4 (permalink) Top |
User |
ragazzi siete fantastici, non mi apettavo di sicuro una accoglienza così efficace, grazie e vi saprò dire dell'acquisto e se decido di lanciarmi davvero come sarà l'approccio con questo nuovo hobby, anche se nel ramo ci sono da quasi 10 anni con le auto 1:8 a scoppio. Vi romperò ancora con varie domande anche se a molte mi sono già risposto leggendo gli altri articoli pubblicati. Grazie ermes |
Bookmarks |
| |