![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2005
| campo per volare
Buona sera a tutti Sono un felice possessore di un Dragonfly 36,da circa tre mesi e dopo tante peripezzie e rotture , riesco a fare dell'hovering in modo decente. ( dicesi modo decente , tre minuti di hovering senza distruggere qualcosa). Da questo si capisce il mio essere principiante. In settimana ho portato a casa un Hirobo Plus 36 con radio Futaba T7CP, Ho provato dell'hovering , senza problemi , mi piacerebbe incontrare gente per vedere e imparare sul campo . la mia domanda è : Ci sarebbe qualcuno in provincia di Lecco con qualche campo dove provare dell'hovering e scambiarsi opinioni ????? Un cordiale saluti e buoni voli a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si fà a volare 4D | Dragone81 | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 29 aprile 18 10:06 |
Chi va a volare al campo volo di Desio??? | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 1 | 27 luglio 07 16:24 |
Ma Con Df5-4 Volare Si O No | MOZART | Elimodellismo Principianti | 2 | 31 gennaio 07 23:53 |
come volare? | marghe | Aeromodellismo Principianti | 13 | 18 febbraio 05 15:56 |