![]() |
campo per volare Buona sera a tutti Sono un felice possessore di un Dragonfly 36,da circa tre mesi e dopo tante peripezzie e rotture , riesco a fare dell'hovering in modo decente. ( dicesi modo decente , tre minuti di hovering senza distruggere qualcosa). Da questo si capisce il mio essere principiante. In settimana ho portato a casa un Hirobo Plus 36 con radio Futaba T7CP, Ho provato dell'hovering , senza problemi , mi piacerebbe incontrare gente per vedere e imparare sul campo . la mia domanda è : Ci sarebbe qualcuno in provincia di Lecco con qualche campo dove provare dell'hovering e scambiarsi opinioni ????? Un cordiale saluti e buoni voli a tutti |
Ciao io volo a Cirimido vicino a Lomazzo (Como) potresti farci visita |
Era mia intenzione venire a fare un giro domani, anche se preferifo qualcosa piu vicino. Nel primo pomeriggio di domenica si trova qualcuno ?? Grazie ciao |
Domenica ci sono lavori in corso ed e vietato volare se vieni al sabato pomeriggio ci trovi con gli eli, alla domenica pomeriggio non c'è nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002