10 gennaio 16, 18:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
|
Pinozzo, ho capito cosa intendi.. Appena smontato tutto e l'ingranaggio conico lungo non è storto... Il mio problema è che l'albero di trasmissione che va dalla corona principale alla coda sembra dritto, ma quando è inserito tra il cuscinetto del tubo di coda e il cuscinetto del secondo ingranaggio posteriore (ovvero quando l'albero si inserisce nella conica con incastro a "+") non gira affatto dritto.. Spero di essermi spiegato Il mio problema non sono tanto le vibrazioni, ma lo Slider che non era centrato. Smontata la cosa ho verificato questi altri problemi Grazie a tutti, Buona serata Federico
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
13 gennaio 16, 20:45 | #12 (permalink) Top |
|
Ho un dubbio su alcuni pezzi di ricambio. Avrei intenzione di cambire sia il tubo di coda (con relativo albero) sia il gruppo di coda (non comprese le manine portapala) Non ho presente di preciso i nomi tecnici delle singole parti, quindi mi affido a voi. Qualcuno sa dirmi cosa è presente in questo articolo? Metal plate(L) x 1 Metal plate(R) x 1 Metal tail unit set x 1 Bushing x 1(8x10x7mm) Aluminum bolt x 1(4x15.5mm) Tail rotor shaft assembly x 1(13.8x47mm) Long umbrella gear x 1(2.6x13.8x19.25mm) Vertical stabilizer mount x 1 Bearing MR83ZZ x 2(3x8x3mm) Bearing MR106ZZ x 2(6x10x3mm) Socket screw x 6(M2x5mm) Socket screw x 2(M2x18mm) Vi metto il sito(Metal Tail Torque Tube Unit) Alcune parti dovrei averle intoppate però altre zero, nemmeno con immagini su internet.. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? e poi per quanto riguarda il tubo di coda, questo: Torque Tube H45053 E' presento solo il tubo di coda, due alberi, 4 parti finali per gli alberi. E il cuscinetto che va dentro il tubo, è già presente oppure si deve comprare a parte? Grzie mille a tutti e scusate se non sono riuscito a trovare quello che cercavo su internet.. Grazie Federico
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" |
14 gennaio 16, 09:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
[QUOTE=Federico98;4821172]Ho un dubbio su alcuni pezzi di ricambio. Avrei intenzione di cambire sia il tubo di coda (con relativo albero) sia il gruppo di coda (non comprese le manine portapala) Non ho presente di preciso i nomi tecnici delle singole parti, quindi mi affido a voi. Qualcuno sa dirmi cosa è presente in questo articolo? Metal plate(L) x 1 Metal plate(R) x 1 Metal tail unit set x 1 Bushing x 1(8x10x7mm) Aluminum bolt x 1(4x15.5mm) Tail rotor shaft assembly x 1(13.8x47mm) Long umbrella gear x 1(2.6x13.8x19.25mm) Vertical stabilizer mount x 1 Bearing MR83ZZ x 2(3x8x3mm) Bearing MR106ZZ x 2(6x10x3mm) Socket screw x 6(M2x5mm) Socket screw x 2(M2x18mm) Vi metto il sito(Metal Tail Torque Tube Unit) Alcune parti dovrei averle intoppate però altre zero, nemmeno con immagini su internet.. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? e poi per quanto riguarda il tubo di coda, questo: Torque Tube H45053 E' presento solo il tubo di coda, due alberi, 4 parti finali per gli alberi. E il cuscinetto che va dentro il tubo, è già presente oppure si deve comprare a parte? Grzie mille a tutti e scusate se non sono riuscito a trovare quello che cercavo su internet.. Grazie Federico[/QUOTE Se vai qui hai tutti gli esplosi Align e i vari codici: äºæ家é»ç¶²è·¯è³¼ç© per la lingua inglese seleziona il dollaro in alto a sx.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
14 gennaio 16, 17:39 | #14 (permalink) Top |
|
Ciao Delfo.. Grazie mi sarà molto utile il sito Il mio problema sta nel capire cosa è presente nel ricambio. Per esempio, Metal tail torque tube, non so cosa realmente ci sia nel prodotto che vado ad acquistare. Non ci sono codici da verificare nelle descrizioni degli oggetti c'è solo questo (con nomi che io non comprendo nemmeno con immagini su internet): Metal plate(L) x 1 ---> parte sx della scatola di coda Metal plate(R) x 1 ---> parte dx della scatola di coda Metal tail unit set x 1 ---> parte in alluminio (questa:https://www.google.it/search?q=Metal...w=1366&bih=657) Bushing x 1(8x10x7mm) Aluminum bolt x 1(4x15.5mm) Tail rotor shaft assembly x 1(13.8x47mm) Long umbrella gear x 1(2.6x13.8x19.25mm) ---> ingranaggio conico (lungo) di coda Vertical stabilizer mount x 1 (questo:https://www.google.it/search?q=verti...Ha84A6gQsAQIHg) Bearing MR83ZZ x 2(3x8x3mm) sono dei cuscinetti ma non so quali dove e a cosa servano Bearing MR106ZZ x 2(6x10x3mm) Socket screw x 6(M2x5mm) ---> viti Socket screw x 2(M2x18mm) ---> viti E poi il tubo di coda. Le parti in neretto sono quelle cui non so cosa siano i pezzi e dove vanno. Se qalcuno è così gentile da aiutarmi, sarebbe fantastico grazie, Federico
__________________ "E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura" Ultima modifica di Federico98 : 14 gennaio 16 alle ore 17:49 |
Bookmarks |
| |