06 dicembre 15, 20:23 | #11 (permalink) Top |
Sospeso |
Buonasera a tutti,io ho fatto un passo indietro dal trex 250 al blande 230s che dire mai scelta più azzeccata, primi loop flips senza ansia il panic ci mette una pezza,ciò non vuol dire che fa tutto lui ma ti permette di viverlo più serenamente,i 3mode di volo ti permettono di progredire gradualmente, molto resistente alle cadute,per ora nessuno si lamenta di grossi problemi o mancanze, ricambi disponibili e prezzi abbordabili, massimo danno fatto 30 euro di ricambi.Ultima indicazione ho parti con una specktrum dx6/7 o la sua dedicata io ci sto volando e sinceramente per ora va bene cosi per ora spendo in batterie più autonomia più apprendo e volo.
Ultima modifica di Bfabio : 06 dicembre 15 alle ore 20:27 |
06 dicembre 15, 20:41 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 263
| Citazione:
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06 dicembre 15, 20:52 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 408
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Secondo me si, assolutamente sì. Al massimo avrai qualche problemino con il montaggio e/o impostazioni della centralina ma a livello di volato non dovresti avere problemi una volta padroneggiato il 230S (sempre accompagnato con il simulatore).
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06 dicembre 15, 22:11 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
Messaggi: 408
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Sicuro, io da quando ho il Protos 500 (e quindi il Brain) avrò fatto una 20ina di voli e non ho mai utilizzato il self-leveling provando sempre tutto su simulatore prima, però sapere di averlo è una 'sicurezza' in più e mi permette di volare più tranquillamente |
06 dicembre 15, 22:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
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Penso che quasi tutti quanti abbiamo la patente e guidiamo un'automobile, senza SAFE e senza Panic Recovery, ognuno con il suo elenco più o meno lungo di botti, e quindi possiamo entrare nell'ottica di pilotare i nostri modelli senza tanti aiuti elettronici. Io ho preso l'aereo Apprentice con il SAFE perchè era un'occasione, ma lo piloto in Experienced e non ho mai usato, finora, il Panic. In compenso ho fatto qualche botto in decollo ed in atterraggio, dove il Panic non sarebbe comunque servito a niente. Quindi pollici, pollici ed ancora pollici!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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