27 settembre 06, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006
| Info per principiante
Ciao a tutti... sono nuovo del forum e pure dell'elimodellismo. ho comprato un walkera 36 con brushless e lipo. Ho scaricato tutte le guide per i settaggi...ma una cosa non riesco a farla...come faccio a collegare la lipo? lo spinotto è diverso rispetto a quello della batteria originale... un' altra domanda..durante la spedizione la flybar era piegata...così mi ci sono messo d'impegno e l'ho riportata quasi dritta...può andar bene sopratutto per i primi voli oppure devo ordinare una nuova? Ciao Luca |
27 settembre 06, 13:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Compra una coppia di connettori per batteria lipo ad alto amperaggio e cambiali. Oppure se trovi un connettore maschi, gemello di quello che hai sulla batteria, cambia quello sul regolatore. Anche sul caricabatterie devi avere lo stesso connettore. PS ricorda che le lipo vogliono il caricabatterie per lipo...
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
27 settembre 06, 13:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2006
|
la mia lipo ha due uscite... una con due cavi che può essere collegata al caricatore (per lipo) che mi hanno fornito, l'altra con quattro cavi...su quale devo cambiare il connettore? La batteria è quella della foto. Ciao Luca |
27 settembre 06, 14:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La lipo presumo che sia a basso amperaggio con quel connettore li. Quali sono le caratteristiche? Il connettore bianco è quello del Balancer e si attacca durante la carica al caricabatterie con balancer (da comprare assolutamente, sono i migliori soldi che puoi spendere) Quello che devo cambiare è quello rosso. Devi prendere un connettore buono, ma te ne accorgi appena lo vedi della differenza... Non trovo un link ai connettori per fartelo vedere, appena lo trovo te lo posto.
27 settembre 06, 14:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
27 settembre 06, 16:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Un connettore del genere và bene per elicotteri tipo minilama e già su quelli consiglierei di dare una saldata tra connettore e fili. Su una 2200 da cui prelevi correnti di 8-10 A. quel connettore si scioglie come neve al sole. Riccardo | |
27 settembre 06, 16:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |