Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 06, 23:51   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da klamath
non è per difendere nessuno ma...
se giri in rete vedi che cè anche la versione 40 e 36MHz.
poi senon sbaglio i 35MHz sono specifici x l'uso di modelli volanti al contrario della 40 che si usa anche x le macchine.
Scusa klamath, puoi mandarmi un link dove indichi la versione 40Mhz dell'esky Lama 3 per favore?
Toy modellismo che per quanto riguarda gli elicotteri esky in italia, mi sembra il negozio più fornito e fra l'altro specializzato, ha il lama 3 a 35Mhz. Dove sta il 40? Non lo vedo....
Non credo ci sia speranza di trovarlo in germania..Lì la 35Mhz è di gran lunga più usata. In america? Forse lo trovi a 72......
Comunque..Sai com'è io ho una macchina (con le ruote e non volante) con ricevente 35Mhz PCM che controllo con una radio Futaba 35Mhz....Che cosa strana eh? Eppure è una macchina....
Al mio campo e ad ogni campo che ho frequentato la 40Mhz è sempre stata la frequenza più diffusa,sia per gli aerei che per gli heli.
Puoi spiegarmi il perche?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 10:30   #22 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Al mio campo e ad ogni campo che ho frequentato la 40Mhz è sempre stata la frequenza più diffusa,sia per gli aerei che per gli heli.
Puoi spiegarmi il perche?
Semplicemente perchè la 35 è stata autorizzata molto dopo la 40 .
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 00:15   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2006
Messaggi: 9
5-8

Cadal o Alexxzeda grazie per le risposte.Io vorrei comprare il minilama walkera.Voi lo vendete nuovo.Avete un negozio fisico o virtuale su ebay.Mi date gli indirizzi?Ho visto che è uscito il walkera 5-8, più nuovo del 5-4.Lo vendete?quanto ?grazie
andrea.lopresti6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 10:54   #24 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da andrea.lopresti6
Cadal o Alexxzeda grazie per le risposte.Io vorrei comprare il minilama walkera.Voi lo vendete nuovo.Avete un negozio fisico o virtuale su ebay.Mi date gli indirizzi?Ho visto che è uscito il walkera 5-8, più nuovo del 5-4.Lo vendete?quanto ?grazie




Cosa ti fa pensare che abbia un negozio virtuale o non ??




__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 11:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da cadal


Cosa ti fa pensare che abbia un negozio virtuale o non ??



Magari perche' "vendendo" perle di saggezza modeliistica, per associazioe avra' pensato tu vendessi anche modelli... Ti esprimi sempre con quella competenza che ci si aspetta da un venditore, non ti lamentare.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 11:33   #26 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Magari perche' "vendendo" perle di saggezza modeliistica, per associazioe avra' pensato tu vendessi anche modelli... Ti esprimi sempre con quella competenza che ci si aspetta da un venditore, non ti lamentare.






__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 13:15   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Magari perche' "vendendo" perle di saggezza modeliistica, per associazioe avra' pensato tu vendessi anche modelli... Ti esprimi sempre con quella competenza che ci si aspetta da un venditore, non ti lamentare.
Non è mica il solo ad essere serio e professionale...
Dai su via ,modestamente io fo del mio meglio,con tutti i ventilatori che ho e che ho avuto un pò di consigli li posso dare
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 14:45   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Non è mica il solo ad essere serio e professionale...
Dai su via ,modestamente io fo del mio meglio,con tutti i ventilatori che ho e che ho avuto un pò di consigli li posso dare
A parte che ho una stima particolare per CADAL, non ho inteso dire che tu sia da meno, ma... C'e' sempre un ma, sei giovane e quando il tempo inbianchera' la tua chioma e ti fara' possedere quella caratteristica tanto apprezzata che io chiamo Low Profile... allora mi vedrai tessere in pubblico anche le tue lodi (Ogni tanto gia' lo faccio).
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 15:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
A parte che ho una stima particolare per CADAL, non ho inteso dire che tu sia da meno, ma... C'e' sempre un ma, sei giovane e quando il tempo inbianchera' la tua chioma e ti fara' possedere quella caratteristica tanto apprezzata che io chiamo Low Profile... allora mi vedrai tessere in pubblico anche le tue lodi (Ogni tanto gia' lo faccio).
Ed aggiungo, nei confronti di Cadal, che oltre ad aver conoscenza ciò che lo contraddistingue è il modo in cui espone senza esser mai dall'alto della torre e sempre pronto ad ascoltar chiunque.. insomma sapienza e modestia.

Mi devi una cena Umbè...

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 15:30   #30 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Ragazzi, anche sa vado in O.T., ma state un pò esagerando!!
Questo è il mio carattere, propenso ad ascoltare tutti ma non ben disposto verso coloro che non osservano le norme ed i regolamenti.
E poi, il succo di tutto il forum è proprio questo : cercare di far tesoro dell'esperienza altrui





__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lotta tra coassiali pterigio Elimodellismo Principianti 15 20 dicembre 07 19:50
le luci per i coassiali... Ricky MHR Elimodellismo Principianti 16 12 maggio 07 21:16
Training kit su coassiali... Horus1969 Elimodellismo Principianti 6 04 ottobre 06 11:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002