|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2013 Residenza: Roma
| Piatto ciclico
Per cortesia vorrei che qualcuno mi spiegasse gentilmente a cosa serve la regolazione del piatto ciclico in % e cosa la percentuale va a cambiare,no riesco prorprio a capirlo, il mio radiocomando è un Futaba T8 FG super.A llego schermata della pagina relativa al libretto di istruzioni,grazie 1000 ![]() ![]() Senza nome 1.pdf |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, prima di tutto a seconda del modello devi scegliere il Tipo di piatto,ad esempio 120° ,90° ecc. a seconda della disposizione dei servi.poi la percentuale che dici è nel menu Swash Afr,serve a regolare le direzioni del piatto.se guardando il modello da dietro, tu dai alettone a destra e il piatto si inclina a sinistra,vai su questo menu ed andando sulla voce Ail, usando il tasto - porti la percentuale da + 50% a - 50% e vedrai che il piatto ora si muoverà correttamente.questa procedura vale per tutte le voci di questo menu.in pratica è un reverse dei movimenti del piatto.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
| Grazie oscar1977 ce ne sarebbero di cose da chiedere......ma andiamo x gradi, un altra cosa che nn riesco a capire è sempre la percentuale sul gyro, non capisco in base a cosa devo da + o - %, e anche il GOVERNOR GOVERNOR.pdf che ho sulla Futaba 1000 valori a cui nn so dare una spiegazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
più tardi al limite, ti metto una foto della mia schermata.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piatto ciclico | Noah2011 | Elimodellismo Principianti | 1 | 14 marzo 15 19:50 |
Piatto ciclico | Noah2011 | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 febbraio 15 10:55 |
piatto ciclico | Noah2011 | Elimodellismo Principianti | 1 | 03 gennaio 15 18:57 |
piatto ciclico | alex92005 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 25 aprile 06 21:18 |
piatto ciclico | gigit | Elimodellismo in Generale | 5 | 09 ottobre 04 18:00 |