![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2006 Residenza: manduria
| ![]() ![]() é da giorni ke giro per i vari post in quanto interessato a intraprendere quasta passione!!! all'inizio ero indirizzato per un df4 ma a sentir voi... c'è di meglio ![]() ![]() alla fine mi é sembrato più giusto indirizzarmi su un esky honey bee EK1H-E004 voi ke dite per iniziare... ?? mi date qualke link per acquistarlo on line...e poi i ricambi son cari?? p.s. dimenticavo coi soldi nn volo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Se non hai mai pilotato, è più indicato un mini lama. Walkera 5-4. Così puoi acquisire la piena istintività e reattività con i comandi di volo e successivamente passare ad altro. Comunque l'esky 004 vola bene, non è da considerarsi un cattivo acquisto,solo che se tu inizi avrai dicerto delle difficoltà e servirà molta pazienza. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
|
Io sono un principiante, quindi non ti sono molto di aiuto... Io è ttto il giorno che cerco qualcuno che mi aiuti a far decollare il mio nuovo DF-37, ma nulla 60 persone hanno letto il mio topic ma nessuno (o quasi) si è degnato di rispondere... mah... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un DF37 come prima esperienza è molto complicato. Moltissimi parametri da settare e controllare. Un DF04 sarebbe stato molto più semplice dato che assomiglia ad uno scooter che accelleri e cammini. Comunque armati di buona volontà e leggi ogni su questo forum le domande di altri più specifiche... vedrai che riuscirai a fare un quadro generale di quello che devi e non devi fare | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
|
Salve night flyer , io uso l' esky Lama V3 e mi sono trovato molto bene e tutti ne parlano bene, ritengo che gli hely esky siano migliori dei walkera in particolare per l'elettronica ed i ricambi non sono cari, li puoi trovare online qui. Saluti. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| ![]() Citazione:
![]() Comunque, poca spesa (anche per i ricambi) e facilità nell'apprendimento, con la possibilità, se alla fine non ti prende come hobby, di non averci speso una fortuna! Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Il mio consiglio è quello di prendere un esky honey bee 004 , io ho iniziato con quello.E' abbastanza difficile imparare e gli incidenti non mancheranno mai però è un buon elicottero e dopo ti permetterà pure di cimentarti nel volato vero. Io continuo a volarci a tutt'oggi e mi trovo abbastanza bene anche se all'aperto con del vento (anche poco) diventa moolto arduo portarlo giù e gestirlo. Se non hai molta pazienza allora ti conviene prendere un mini lama o qualunque altro elicottero a doppio rotore controrotante.Però dammi retta prendi l'honey bee perdici tempo e vedrai che una volta imparato a gestire questa zanzarina potrai portare qualunque altro tipo di elicottero.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dove comprare x primo acquisto | roscio72 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 27 novembre 07 22:07 |
aiuto quale ricenvente comprare | tottino | Radiocomandi | 0 | 29 marzo 07 01:36 |
Aiuto Per Acquisto T-rex 450 Quale Comprare? | VITANTONIO | Elimodellismo Principianti | 24 | 27 settembre 06 23:59 |
Aiuto......voglio Volare | VoglioVolare | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 marzo 06 12:55 |