Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 06, 20:23   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Exclamation

grazie x tutti i consigli ke mi state dando, cmq quello ke vi avevo linkato (cliccate qui e guardate il primo eli ke c'è in lista) va bene x iniziare? io non volevo prendere il walkera dopo, ma un modello uguale di una altra marca, era soltanto un esempio di una marca... cmq io devo imparare a volare con un eli da solo xke non conosco nessuno ke abbia un eli o un aereo, quindi mi serve un eli facile da pilotare adatto ad un principiante e quindi in teoria mi dovrei comprare un coassiale (anke se dicono ke il dragonfly 251 ke è monoelica è adatto ai principianti! ) voi mi consigliate un coassiale oppure uno con il rotore di coda? io non ci sto capendo più niente xke il mio negoziante ni ha detto di iniziare col coassiale, in tanti siti dicono di aver iniziato con un monoelica... secondo me il coassiale è il migliore x iniziare xò vorrei schiarirmi un po le idee. ki mi aiuta?
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 23:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da night flyer
grazie mille alex... per i tuoi consigli....
il punto sai qual'è?
nn penso di cambiare presto eli dopo il w5v4 nel caso in cui lo annoiassi!!
poche decina di euro di differenza prefeirsco andare gia al seondo gradino, sicuro ke ci vorrà tanto tanto impegno e nn dovrò scoraggiarmi presto, prenderò l'honey bee, mi spiace disattendere ai tuoi preziosi consigli e spero x quest nn smetterai di darmi...e in caso avrò bisogno di assistenza posso contare su di te no??
per quanto riguarda il minilama se ne trovo qualcuno a un prezzo basso, magari usato, vedrò di prenderlo!!!!
Fai pure amico, dicerto potrai sempre contare su di me..
Ma non vorrei che tu prendessi alla leggera quest'hobby e ne sottovalutassi la difficoltà.
Tutt'ora per me è una sfida sempre accesa.
Per molti, è stato un miraggio svanito in breve tempo, e credo che sia stato soprattutto colpa del metodo,sbagliato,con cui essi hanno iniziato.
Alla fine se si riscontrano subito delle difficoltà insormontabili,ci si scoraggia e quindi diventa difficile continuare,specialmente se si ha difronte un modellino completamente distrutto da rimettere apposto pezzo dopo pezzo..
Daltronde al primo volo con un eli che ha il rotore di coda, è sempre così.
Le pale toccano. Quasi sicuramente.
Ho visto gente con delle doti particolari, ma nessuno nasce imparato..Col tempo,si diventa bravi..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 00:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
voi mi consigliate un coassiale oppure uno con il rotore di coda?
Secondo me tu ti poni troppi problemi.
E' già stato detto che il coassiale è più semplice da gestire e quindi più adatto ad un principiante, per tanto penso che a questo punto l'unica cosa da fare sia provarlo ed eventualmente acquistarlo.
Sebbene molti dicono che esso sta su "DA SOLO", in realtà non è affatto vero,chi inizia riesce a distruggere anche quello,senza problemi, te lo garantisco.
In fondo, è un eli come tutti gli altri,più calmo ma pur sempre un elicottero che va tenuto,bisogna dare il comando opposto rispetto alla sua tendenza a traslare ed andar via. Non resta immobile da solo, per tanto tempo. Solo per qualche secondo,poi comunque va tenuto.
Il principio di funzionamento bene o male è lo stesso
Compralo, e te ne renderai conto da solo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 07:57   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
ok, allora mi prenderò un coassiale x fare pratica e poi un esky con rotore di coda x tenere il prezzo basso visto ke i danni saranno tanti... grazie x i consigli ciao
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 06, 08:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
ok, allora mi prenderò un coassiale x fare pratica e poi un esky con rotore di coda x tenere il prezzo basso visto ke i danni saranno tanti... grazie x i consigli ciao
Se dai retta ai miei consigli, ti troverai bene

Ti suggerisco di cercare in rete un simulatore di volo REALFLIGHT G3, magari usato ad un prezzo modico. Quello aiuta tantissimo,lo puoi iniziare ad usare dopo aver preso confidenza col mini lama, prima di prendere l'esky honey bee, successivamente dopo 2 settimane di simulatore,passa all'esky...vedrai che risultati! GARANTITO
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove comprare x primo acquisto roscio72 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 27 novembre 07 21:07
aiuto quale ricenvente comprare tottino Radiocomandi 0 29 marzo 07 00:36
Aiuto Per Acquisto T-rex 450 Quale Comprare? VITANTONIO Elimodellismo Principianti 24 27 settembre 06 22:59
Aiuto......voglio Volare VoglioVolare Elimodellismo Principianti 9 21 marzo 06 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002