25 settembre 06, 20:41 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Help!!!! Nessuno Mi Risponde Aiuto Df-37
Salve, Sono ultra-super principiante... Allora, oggi mi è arrivato un DF-37 vado ad accenderlo per vedere se funge tutto ed è OK... lo metto in terra e do un pò gas, circa 1/2 e vedo che si stava per staccare ma cominciava a muoversi a destra e sinistra, va beh, credo che sia normale da primo... Comunque vado a riaccenderlo e sento che il motore a 1/2 del gas sforza mooooooltissimo fino a fermarsi del tutto , cosa puà esserere le batterie scariche (nel radiocomando è sull'iltima tacca del verde) ?? comuqnue Non sono riusciato ad alzarlo neanche di 1cm. C'è nessuno che mi può aiutare?? anche su MSN, Aiuto ho aspettato 1 mese e vorrei fare dei progressi HELP sono disperato.... AIUTO P.s. adesso non parte neanche il motore (saranno le batterie scariche) P.P.S. configurazione e pezzi originali, so che non sono un gran che, ma per svolazzare 5/10 min basta... |
26 settembre 06, 07:35 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ti dò un unico consiglio; compra un pacco batterie ai polimeri di litio da almeno 1300 ma e il relativo caricabatteria così hai una autonomia discreta per fare tutte le tue prove e anche qualche abbozzo di hovering. Oppure compra un DF04 e inizia a fare i primi passi con quello! | |
26 settembre 06, 12:10 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Come pensi che ti si possa aiutare se non formuli almeno domande un pò più specifiche? Hai già letto le precedenti discussioni sulle batterie e sulla messa a punto dell'ely? Finita la carica a che tensione è il pacco? le batterie sono lipo o ni-mh? Riccardo | |
26 settembre 06, 12:29 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |