27 settembre 06, 18:50 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
| Citazione:
-Mentre per il gyro ti riferisci al servo che fa muovere le pale di coda? ho letto che deve avere un angolo di 90° con l asta che permette il movimento (ma al mio servo non credo che sia possibile , per a fine corsa non fa 90°)... | |
28 settembre 06, 03:03 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai delle prove. Cerca di capire tu cosa è meglio. Ragiona sul perchè accadono e vedrai che risolverai un sacco di problemi. Se l'eli ti gira su se stesso è perchè il passo delle pale è troppo accentuato. Dammi retta. Comprati (anche da me eheh) un bellissimo DF04 nuovo e inizia con quello | |
28 settembre 06, 10:54 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Evita di postare continuamente con contenuti cosi esigui, le risposte arrivano ma devi saper aspettare. Da quello che leggo la tua conoscenza sull'elymodellismo ed il modellismo in generale è bassa quindi l'unico consiglio che mi sento di dare, vista anche la tua tendenza all'impazienza, è trovare qualcuno nella tua zona che ti dia una mano in questa fase iniziale. Il servo della coda devi prima centrarlo, posizionare la squadretta a 90 gradi e regolare il passo del codino con 1-2 gradi di controcoppia (pale che spingono l'aria in modo opposto alla rotazione rotore). Fai per bene qualche prova cercando di capire il funzionamento altrimenti le tue domande rimarranno sempre troppo vaghe e non potranno avere risposte di un qualche valore. Ps: Emidio ti ha dato un consiglio e non stà facendo pubblicità... Riccardo | |
28 settembre 06, 13:08 | #49 (permalink) Top |
|
-il servo è centrato a 90° con l'inclinazione delle pale di coda (esse sono un pochino inclinate in modo che faccia vento all'interno) , ma appena acendo l'ely il servo si sposta (può dipendere dal gyro).... Qualcuno conosce la disposizione migliore degli switch dietro il radiocomando del DF-37? |
28 settembre 06, 16:39 | #50 (permalink) Top |
|
Ho smontato le pale "rotte" e le ho confrontate con quelle di ricambio... bhe si sono rotte solo 5mm in cima (alla fine della pala dove fa angolo). Secondo voi influira molto sl volo? o posso usare ancora per le prove, senza rischiare di rompere anche le nuove.... |
Bookmarks |
| |