27 settembre 06, 01:08 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pazienza amico mio.. è solo questione di pazienza e allenamento. io mi allenavo una mezzoretta al giorno... e dopo un mese sono riuscito a fare uno schifo di hovering. Pazienza. buone batterie e spazio. Amen | |
27 settembre 06, 01:11 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
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27 settembre 06, 11:27 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
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Nel decollo dovrai correggerlo poi, dopo averlo portato in hovering ad una distanza dal suolo di almeno due volte il rotore, potrai iniziare a trimmarlo per renderlo stabile. Riccardo | |
27 settembre 06, 18:31 | #37 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
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bene, sono andato fuori e ho messo il tracking-kit (le aste con le palline da pin-pon)... do gas ed è tutto Ok, non gira su se stesso (solo un pochino) poi quando si stacca dal terreno di 5/5 cm comincia ad avvitarsi su se stesso e non riesco più a guidarlo... - Ho aumentato il passo del motore, così che l'elica di coda giri più forte - ho settato le pale - ho setta il piatto dell'albero delle pale (un pochino inclinato perchè prima tendeva a sinistra) Adesso cosa faccio? |
27 settembre 06, 18:35 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
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-cosa intendi per settato le pale? hai fatto il traking (il training kit è quello con le palline, il traking l'allineamento delle pale in rotazione) -il piatto dovrai poi trimmarlo ancora in volo - se ruota su se stesso le cause possono essere, il gyro in reverse o il gyro da regolare sia elettronica che meccanica | |
27 settembre 06, 18:41 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
| Citazione:
1) le pale ho settato l inclinazione 2)in che senso regolare la meccanica , l angolazione delle pale di coda? | |
27 settembre 06, 18:45 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
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Per regolazione meccanica del gyro intendo il corretto posizionamento della squadretta del servo rispetto all'angolo delle pale coda | |
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