Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 06, 19:12   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
è normale che vada sempre da un lato
Ripeto non credo, perchè non ci sarebbero da fare tutte quelle regolazioni... L'ely si deve alzare da terra abbastanza perpendicolarmente, non sparato da una parte...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 19:16   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
credici ho no ma non è cosi

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Ripeto non credo, perchè non ci sarebbero da fare tutte quelle regolazioni... L'ely si deve alzare da terra abbastanza perpendicolarmente, non sparato da una parte...
Puoi addolcirgli la partenza con i trim ma comunque traslerà
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 19:22   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da maui80
Puoi addolcirgli la partenza con i trim ma comunque traslerà
Ma sei sicuro?!?! allora quando vola andrà sempre da una parte..... o sbaglio?
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 19:34   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Perchè nessuno mi aiuta? mah... non ho chiesto molto, mi sembra....
Luigi questa non è una ciat, più insisti e meno vieni ascoltato, inoltre non siamo obbligati a leggere tutti i messaggi in tempo reale, quindi un po di pazienza in futuro.
Grazie.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 19:37   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Luigi questa non è una ciat, più insisti e meno vieni ascoltato, inoltre non siamo obbligati a leggere tutti i messaggi in tempo reale, quindi un po di pazienza in futuro.
Grazie.
Grazie per l'aiuto e le critiche costruttive.
P.S. Chat non ciat
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 19:44   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
http://www.liceogiovio.it/studenti/s....php3?pag=chat
In Italiano si può scrivere anche ciat, vedi link di esempio, comunque grazie per la precisazione non sono tetragono ai buoni consigli.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 19:48   #27 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
http://www.liceogiovio.it/studenti/s....php3?pag=chat
In Italiano si può scrivere anche ciat, vedi link di esempio, comunque grazie per la precisazione non sono tetragono ai buoni consigli.
Pensala come ti pare, ma quel link e veramente inutile in questo contesto... e poi dici a me... mah...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 22:00   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Ho inclinato il pattio leggermente perchè pendeva da una parte, ma adesso quando arrivo al quasi-decollo , si avvita su se stesso... Può dipendere dal Gyro? come lo debbo configuare?
Grazie lo stesso se non volete aiutarmi
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 22:12   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Ripeto non credo, perchè non ci sarebbero da fare tutte quelle regolazioni... L'ely si deve alzare da terra abbastanza perpendicolarmente, non sparato da una parte...

non sono sicuro ma questo effetto si chiama coppia rotore cioe se le pale girano in senso orario ely va verso SX anti orario va verso dx

infatti con il mio trex appena si alza va verso sx si compensa a dx appena va su di 50 cm questo effetto si smorza da solo ma ely tende sempre un po a tirare verso SX devi trimmare per neutralizzare questo effetto

ma la cosa importante e che se provi al chiuso queste regole non funzano e tu ti disperi prima devi provare e imparare all'aperto perche al chiuso dopo i primi 15 sec la stanza si riempie di vortici e ely non risponde bene


e poi le pareti sono delle calamite
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 22:36   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
non sono sicuro ma questo effetto si chiama coppia rotore cioe se le pale girano in senso orario ely va verso SX anti orario va verso dx

infatti con il mio trex appena si alza va verso sx si compensa a dx appena va su di 50 cm questo effetto si smorza da solo ma ely tende sempre un po a tirare verso SX devi trimmare per neutralizzare questo effetto

ma la cosa importante e che se provi al chiuso queste regole non funzano e tu ti disperi prima devi provare e imparare all'aperto perche al chiuso dopo i primi 15 sec la stanza si riempie di vortici e ely non risponde bene


e poi le pareti sono delle calamite
Io adesso ho regolato le bacchette dell'ely, inclinando un capellino il piatto e non tende più a sinistra (nella fase di decollo), adesso il mio problema e che se do gas 2/3 comincia a girare su se stesso....
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto a volare nessuno mi sa aiutare? denni07 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 5 13 settembre 07 00:17
perchè nessuno risponde al mio aiuto ? Alesim Elimodellismo Principianti 12 25 luglio 07 23:03
nessuno usa la mx12 su walkera 60 aiuto!!! squalo81 Radiocomandi 3 16 marzo 07 19:13
Ma perchè nessuno mi risponde? vito.sava Elimodellismo Principianti 2 05 ottobre 06 15:58
Eli che nn risponde + AleXxX Elimodellismo Principianti 1 08 maggio 06 14:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002