Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 06, 17:54   #91 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
forse non mi sono spiegato bene

scusami, errore mio, ma dovevo specificare che avevo bisogno tutte quelle foto, ma delle pale del codino.
Infatti quelle non mi servono a nulla, perché devo vedere il funzionamento e spostamento delle pale del codino in base al gas.
Quindi appena puoi.... così capiamo meglio
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 18:00   #92 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
le batterie riginali cominciano a perdere colpi... mi chiedevo se era possibile collegare l'alimentare che carica le batterie originali al posto delle batterie... Usare il caricabatterie come alimentatore esterno (al posto delle batterie originali)...
P.S. ho già ordinato le lipo e altri accessori
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 18:05   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
scusami, errore mio, ma dovevo specificare che avevo bisogno tutte quelle foto, ma delle pale del codino.
Infatti quelle non mi servono a nulla, perché devo vedere il funzionamento e spostamento delle pale del codino in base al gas.
Quindi appena puoi.... così capiamo meglio
Lele mi spieghi anche tu a cosa diavolo ti serve vedere lo spostamento del codino in funzione del gas?!?!

Un saluto disperato
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 06, 18:10   #94 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da gotosan
Lele mi spieghi anche tu a cosa diavolo ti serve vedere lo spostamento del codino in funzione del gas?!?!

Un saluto disperato
Riccardo
A chi lo dici disperato... è una settimana che provo e gira sempre su se stesso... comunque ho capito il motivo, l'inclinazione delle pale posteriori, devano essere più inclinate nel senso opposto del senso dell'avvitamento. Mi sono accorto che a gas quasi al Max non si inclinano molto... tu mi hai detto di settare il gyro, io l'ho messo anche al 100% ma gira sempre, meno, ma gira sempre.... Ora io mi chiedo dipende dal radiocomando a 7CH? o dal servo di coda? qualcuno mi può dire quali switch ON/OFF mettere?, nella 7Ch ci sono 12 switch....
Vecchio 02 ottobre 06, 18:14   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
A chi lo dici disperato... è una settimana che provo e gira sempre su se stesso... comunque ho capito il motivo, l'inclinazione delle pale posteriori, devano essere più inclinate nel senso opposto del senso dell'avvitamento. Mi sono accorto che a gas quasi al Max non si inclinano molto... tu mi hai detto di settare il gyro, io l'ho messo anche al 100% ma gira sempre, meno, ma gira sempre.... Ora io mi chiedo dipende dal radiocomando a 7CH? o dal servo di coda? qualcuno mi può dire quali switch ON/OFF mettere?, nella 7Ch ci sono 12 switch....
Hai provato a metterlo in reverse? lascia perdere per ora l'inclinazione delle pale.

Hai fatto le prove che ti ho detto come si comporta la coda se la sposti a destra e sinistra?
Vecchio 02 ottobre 06, 18:19   #96 (permalink)  Top
Sospeso

Si il reverse (quello switch sulla scatolina del gyro) o provato a metterlo e gyra mooolto più veloce su se stesso, quindi lo rimesso su normal.
Si, la coda ho provata a spostarla a Dx e Sx e ho visto che il servo di cod si muove in un senso e nell'altro a seconda di come muovo...
Appena si ricaricano le batt. riprovo... Uff.. ma il che glie preso di girare su se stesso??? Ho provato a muovere anche quella levettina sotto lo stick di sinistra , verso Dx, e l'avvitamento diminuisce, ma è già al max verso dx...
Vecchio 02 ottobre 06, 18:25   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Controlla anche che il gyro sia montato nel verso giusto
Vecchio 02 ottobre 06, 18:26   #98 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Controlla anche che il gyro sia montato nel verso giusto
Cioè??? come faccio a saperlo se è nel verso giusto???? ma se funziona...
Vecchio 02 ottobre 06, 18:32   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

avrai uno straccio di manuale..
Vecchio 02 ottobre 06, 18:33   #100 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
avrai uno straccio di manuale..
Si, ma secondo il manuale è montato giusto... non ci vuole un ingegnere per collegare due cavi.
Rispondi

Bookmarks