25 settembre 06, 11:46 | #1 (permalink) Top |
User | Primo volo primo crash?
Ciao a tutti mi chiamo enrico, son nuovo nel forum e nell'elimodellismo........ Fino adesso ho fatto esperienza con automodelli (2) ed un motoaliante e ora, partito a fare l'ely della deagostini (non insultatemi) che sto x finire, sto prendendo uno shuttle plus 1a versione, con l'avviamento a cinghia x intenderci, usato upgradato quasi completamente; il xchè dell'acquisto? Il negoziante, da cui mi rifornisco da anni, m'ha fatto un prezzo allettante x l'ely, radio e il necessario x farlo volare. Ora passiamo al motivo del topic, x finire il caliber mi manca un mese, invece lo shuttle m'arriva sabato se non prima (sto a pordenone e l'ely me lo porta in settimana mio padre). Ora come ora domenica forse vado con un amico che ha già esperienza di ely a farlo volare........... probabilità di crash? eheheheehehe Ah, la radio è una fx-18, l'ely monta tutti servi digitali futaba così come il gyro. Se qualche anima pia mi passasse i settaggio passo/gas ecc.. sarei + che felice. Chi vuole mi trova su msn enricogiusy@hotmail.com magari se siam vicini ci troviamo...... Il caliber non lo metto da parte, anzi........ quando lo finisco va sempre bene per far "palestra". Ultima modifica di campuz78 : 25 settembre 06 alle ore 11:50 |
25 settembre 06, 23:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Ciao Jon Citazione:
Se ti va viene a farti un giro a Traffe di Pasiano che ci troviamo tutti. Se ti va scrivimi un pm ciao | |
26 settembre 06, 09:45 | #4 (permalink) Top |
User |
x Jodinsky Ho visto e accettato x maui80 letta la mail tutto ok Io x comodità andrei al dandolo, l'areocampo dove si lanciano i parà x intenderci, ma se è x trovarci non ho problemi a venire anche giù, tanto con la superstrada è un attimo. Sabato dovrei avere lo shuttle mentre x fine ottobre il caliber. Voi cos'avete? Così faccio in tempo a nascondermi eheheehehehe |
28 settembre 06, 09:38 | #6 (permalink) Top |
User |
errata corrige l'ely è uno shuttle z per quanto riguarda la radio è l'FX-18 v2 quella con 5 punti passo/gas inmpostabili a differenza della v1 che ne ha tre, scelta per la possibilità di espanderla a 32 funzioni + 2 comandi proporzionali per servi. Non mi pare poi così male come dicono alcuni........... |
29 settembre 06, 15:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2006
|
ciao a tutti sono novo in questo forum , anche io sono di prata di pordenone e mi sono apena preso un ely DF 36 e la prima volta che toco un ely e sarei grato se qualcuno mi potrebere dare una mano x che sono una frana . grazie
|
01 ottobre 06, 13:57 | #8 (permalink) Top |
User |
un consiglio, sulle istruzioni dello shuttle ci sono le seguenti impostazioni x la miscelazione passo/gas: Hovering passo -3° 5°~5,5° 10° gas 2% 50% 90% autorotazione passo -5° 5,5° 13° gas 0% 50% 100% idle up1 passo -3° 5° 9° gas 4% 40% 70% idle up2 passo -3° 5° 9° gas 0% 40% 70% io son un pò scettico, voi che dite? occhio che l'hely ha pale in fibra |
02 ottobre 06, 19:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
|
Ciao a tutti!!!! Finalmente qualcuno della zona!!!! Io son di Bibione!!!! Mi chiamo Federico e ho un df37...
__________________ _______________________________________________ Walkera 37 Radio GRAUPNER MX-12 Servi GWS 120-BB Motore GRAUPNER 320H Variatore CYCLON PILOT 50A Batteria 2200 Mah Federico |
Bookmarks |
| |