![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
| Aiuto generale
Dopo essermi allenato con il ely E-Flite Balde, vorrei passare ha un modello superiore, ma comunque elettrico, sia per il prezzo sia perchè non mi sento ancora pronta al motoe a scoppio, è vero che ho fatto un po di esperienza con volo e altro, ma di meccanica ne capisco poco, quindi sarei felice di fare un kit combo tipo quelli venduti sul sito di elyshop, vi chiedo potete aiutarmi all'acquisto di un ely gia pronto a volare? Vi ringrazio
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un eli elettrico classe micro è abbastanza nervoso, ma non ingestibile. Dipende quanto puoi spendere. Una classe docile è quella della famiglia dello spirit. Se punti più sul t-rex o walkera o raven 400 o aplus... aspettati di ricominciare da capo. Solo tanta pazienza. é importante una buona gyro. Non serve che punti alle super prestazioni, ci vuole un anno prima che acquisisci la necessari asicurezza per fare acro, se non hai un maestro accanto. I modelli in kit completi di radio sono buoni per cominciare, ma sappi che presto sentirai la necessità di una radio più performante n termini di regolazioni e miscelazioni. Valuta se non valga la pena di affrontare una spesa di poco maggiore ed avere materiale migliore. Se sei sicuri che questo hobby ti piace, quello che spendi adeeso te lo riterovi per il futuro. Una bella futaba ff9 ti seguirà da ora fino alla fine della tua carriera... Non esiste scatola pronta che ti permetta di caricare le pile e decolare subito. Ne avrai letti di argomenti sul forum riguardo a questo.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto info su Robbe Valdivia o su barche a vela in generale. | nuvolini | Navimodellismo a Vela | 14 | 17 febbraio 10 08:24 |
info in generale | cbrseicento | Elimodellismo Principianti | 7 | 08 giugno 07 00:17 |
Esiste La Scocca Del Generale Lee??? | mene85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 41 | 21 maggio 07 14:48 |
1 domanda sul trex 600 e 1 generale | robertofly | Elimodellismo in Generale | 4 | 18 dicembre 06 22:06 |