Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 06, 12:24   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
Principiante per Raptor 50

stufo dei continui problemi e della scarsa qualità del df36, in un attimo di pazzia, ho ordinato ieri un bel raptor 50, seguendo i consigli di molti utenti di questo forum. Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Volevo chiedervi, in attesa di avere il primo approccio carnale con la scatola di montaggio, e non avendo alcuna esperienza dei motori a scoppio (comunque almeno il df36 mi ha fatto fare fare una certa esperienza, da totale autodidatta, nei settaggi) c'è di voi qualcuno di Udine o dintorni che possiede il Raptor e che, eventuale, ha voglia di farsi offrire litri di caffe, cappuccini, e bianchetti in cambio di qualche eventuale e sporadico consiglio???? Ciao e grazie....
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 22:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Ciao
anch'io iniziai con cinesate poi passai ad uno zoom con cui facevo poche cose senza mai crashare ed infine Raptor 50 con motore TT50
Uno spettacolo
ora?
ancora faccio poche cose perchè non ho molto tempo da dedicargli però è una soddisfazione unica
Non avendo un campo di volo e degli istruttori a cui chiedere consigli sul montaggio ho seguito il sito raptortechnique
e ti dico che, se sai un pò di inglese, le cose te le imbocca..
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Robsim
stufo dei continui problemi e della scarsa qualità del df36, in un attimo di pazzia, ho ordinato ieri un bel raptor 50, seguendo i consigli di molti utenti di questo forum. Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Volevo chiedervi, in attesa di avere il primo approccio carnale con la scatola di montaggio, e non avendo alcuna esperienza dei motori a scoppio (comunque almeno il df36 mi ha fatto fare fare una certa esperienza, da totale autodidatta, nei settaggi) c'è di voi qualcuno di Udine o dintorni che possiede il Raptor e che, eventuale, ha voglia di farsi offrire litri di caffe, cappuccini, e bianchetti in cambio di qualche eventuale e sporadico consiglio???? Ciao e grazie....
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 21:05   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-09-2006
si il sito lo avevo gia visto e stampato nella quasi sua totalita..
quello che però sto cercando è qualcuno con il quale confrontarmi di persona, con il quale discutere della passione comune. Però visto che nessuno mi risponde debbo supporre che o non c'è nessuno della zona di udine o se c'è non ha voglia di dare una mano. Allora riformulo la domanda... C'è qualche sfigato come me, alle prime esperienze, nella zona di udine che ha piacere qualche domenica a decollare insieme.... E vi prego non ditemi di andare agli aereoclub modellistici perchè anche lì, da quello che sembra, non vi sono molti elimodellisti
Robsim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 23:16   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Robsim
si il sito lo avevo gia visto e stampato nella quasi sua totalita..
quello che però sto cercando è qualcuno con il quale confrontarmi di persona, con il quale discutere della passione comune. Però visto che nessuno mi risponde debbo supporre che o non c'è nessuno della zona di udine o se c'è non ha voglia di dare una mano. Allora riformulo la domanda... C'è qualche sfigato come me, alle prime esperienze, nella zona di udine che ha piacere qualche domenica a decollare insieme.... E vi prego non ditemi di andare agli aereoclub modellistici perchè anche lì, da quello che sembra, non vi sono molti elimodellisti
Sono sfigato anche piu' di te!!!
Pero' non abito a Udine! :-(
Raptor 50 + Futaba T9CP.
Sono alla primissima esperienza.
Ho appena finito il montaggio dell'ely e dei servi.
Ho tanta di quella confusione in testa che non saprei neanche da dove iniziare a postare domande.
Castor
Castor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks