24 settembre 06, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
| Principiante per Raptor 50
stufo dei continui problemi e della scarsa qualità del df36, in un attimo di pazzia, ho ordinato ieri un bel raptor 50, seguendo i consigli di molti utenti di questo forum. Mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Volevo chiedervi, in attesa di avere il primo approccio carnale con la scatola di montaggio, e non avendo alcuna esperienza dei motori a scoppio (comunque almeno il df36 mi ha fatto fare fare una certa esperienza, da totale autodidatta, nei settaggi) c'è di voi qualcuno di Udine o dintorni che possiede il Raptor e che, eventuale, ha voglia di farsi offrire litri di caffe, cappuccini, e bianchetti in cambio di qualche eventuale e sporadico consiglio???? Ciao e grazie....
|
25 settembre 06, 22:31 | #2 (permalink) Top | |
User |
Ciao anch'io iniziai con cinesate poi passai ad uno zoom con cui facevo poche cose senza mai crashare ed infine Raptor 50 con motore TT50 Uno spettacolo ora? ancora faccio poche cose perchè non ho molto tempo da dedicargli però è una soddisfazione unica Non avendo un campo di volo e degli istruttori a cui chiedere consigli sul montaggio ho seguito il sito raptortechnique e ti dico che, se sai un pò di inglese, le cose te le imbocca.. Ciao Citazione:
| |
26 settembre 06, 21:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
si il sito lo avevo gia visto e stampato nella quasi sua totalita.. quello che però sto cercando è qualcuno con il quale confrontarmi di persona, con il quale discutere della passione comune. Però visto che nessuno mi risponde debbo supporre che o non c'è nessuno della zona di udine o se c'è non ha voglia di dare una mano. Allora riformulo la domanda... C'è qualche sfigato come me, alle prime esperienze, nella zona di udine che ha piacere qualche domenica a decollare insieme.... E vi prego non ditemi di andare agli aereoclub modellistici perchè anche lì, da quello che sembra, non vi sono molti elimodellisti |
26 settembre 06, 23:16 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Pero' non abito a Udine! :-( Raptor 50 + Futaba T9CP. Sono alla primissima esperienza. Ho appena finito il montaggio dell'ely e dei servi. Ho tanta di quella confusione in testa che non saprei neanche da dove iniziare a postare domande. Castor | |
Bookmarks |
| |