Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 15, 22:38   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Dove hai comperato l'elicottero ?
Spero non qui " vendita online droni, multirotori, modellismo, aeromodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it ", dove ti consiglio di rivolgerti per i prossimi acquisti, anche online. E' una catena ben conosciuta in Italia.
Ricordati anche la proposta del piccolo V911.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 15, 23:22   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2015
Scusa ma non ho capito se mi consigli di non andare in questo negozio a bergamo..o se mi dici di fare li i miei acquisti
matteocomi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 15, 07:30   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Scusa ma non ho capito se mi consigli di non andare in questo negozio a bergamo..o se mi dici di fare li i miei acquisti
Hai ragione, non sono stato chiaro. I negozi di Jonathan, da quello che leggo sul forum, sono affidabili ma non li conosco di persona. Mi era venuto il dubbio che avessi fatto il tuo acquisto proprio in quello di Bergamo. Se non è così la prossima volta prova a rivolgerti a loro. Comunque dove hai preso l'elicottero ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 22 settembre 15, 13:44   #24 (permalink)  Top
User

L'ho acquistato in un negozio qui vicino a casa, ma meglio non far nomi dai..la colpa è stata anche mia..sono appena andato nel negozio che mi hai consigliato..il V911 non l aveva, forse arriverà per Natale. Il problema è che non ha pezzi di ricambio per quello. Ho acquistato un Blade scout CX, almeno per iniziare a farlo decollare e iniziare ad usarlo in casa. Va bene o è inutile..??
Vecchio 22 settembre 15, 18:42   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Savarc

Data registr.: 08-05-2009
Ma il 911 prendilo da banggood, con posta priority dirct mail t'arriva in due settimane.
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 15, 20:42   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
L'ho acquistato in un negozio qui vicino a casa, ma meglio non far nomi dai..la colpa è stata anche mia..sono appena andato nel negozio che mi hai consigliato..il V911 non l aveva, forse arriverà per Natale. Il problema è che non ha pezzi di ricambio per quello. Ho acquistato un Blade scout CX, almeno per iniziare a farlo decollare e iniziare ad usarlo in casa. Va bene o è inutile..??
Io ho iniziato con qualcosa di simile, il SYMA S107G, e mi sono appassionato subito.
Non è inutile ma non indispensabile come passaggio. Il V911, quasi tutti, lo abbiamo acquistato online da " WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 - US$34.99 " o da " Elicottero Copter 4ch V911 [WLToys] - 49.00€ iva incl. : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri ".
Vecchio 17 novembre 15, 13:54   #27 (permalink)  Top
User

Ci ha messo un bel po' ma finalmente mi è arrivato il V911 ☺..sapete dove posso trovare le istruzioni in italiano e avete qualche consiglio da darmi per iniziare..??
Vecchio 17 novembre 15, 20:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Ci ha messo un bel po' ma finalmente mi è arrivato il V911 ☺..sapete dove posso trovare le istruzioni in italiano e avete qualche consiglio da darmi per iniziare..??
Non mi risulta che ci siano istruzioni in italiano, bisogna tradurle e non sono neanche tanto dettagliate.
Ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare subito in casa ma fai i primi voli in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Evita di usarlo se c'è molto freddo (meglio in una giornata di sole) perchè si riduce l'autonomia delle batterie e la plastica si rompe più facilmente. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
Vecchio 17 novembre 15, 21:58   #29 (permalink)  Top
User

C'è un tasto "Mode" nell'angolo a sinistra del radiocomando che non so a cosa serva..sembrerebbe a nulla
Vecchio 17 novembre 15, 22:18   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
C'è un tasto "Mode" nell'angolo a sinistra del radiocomando che non so a cosa serva..sembrerebbe a nulla
A quel tasto corrisponde una scritta sul display,"Mode 1" è relativa ad un volo tranquillo, "Mode 2" ad un volo più scattante e più veloce ma più difficile da pilotare.
Rispondi

Bookmarks