Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 15, 16:30   #1 (permalink)  Top
 
Data registr.: 04-08-2015
Residenza: marsala
Messaggi: 17
Smile consiglio acquisto eli 6canali che vola al aperto

salve a tutti sono nuovo nel forum il mio nome e nico, vorrei acquistare un elicottero a 6 canali che puo volare al aperto anche in presenza di poco vento, posso spendere massimo 200 euro non di piu. grazie spero che ce qualcuno che mi consiglia qualche tipo di eli che fa per me.
annaenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 00:18   #2 (permalink)  Top
 
Data registr.: 04-08-2015
Residenza: marsala
Messaggi: 17
trovato kds450qs 7ch

ho trovato questo modelo KDS450QS-M2 cosa ne pensate completo di tutto costa intorno 280 euro.. per un principiante che arriva da 3 canali.
annaenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 02:01   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Edit:Scusate non avevo visto la flybar e non so come si comportano i 6ch con flybar.

Ultima modifica di Doctor Who : 06 agosto 15 alle ore 02:05
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 13:36   #4 (permalink)  Top
 
Data registr.: 04-08-2015
Residenza: marsala
Messaggi: 17
nessuno che mi consiglia qualche modello pronto al volo 6ch che puo volare anche al aperto con un po di vento?????
annaenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 15:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Il wltoys v977 all'aperto con poco vento ci vola , basta contrastarlo pilotando.
E' nel tuo budget se lo prendi da banggood anche se ci compri (consigliato) il pacco di ricambi grosso.Ora non e' disponibile da banggood.uk quindi dovresti prenderlo in cina , con rischio dogana da pagare.Puoi dare un'occhiata al suo tread qui
In italia non so chi lo vende , magari ci sono , ma non l'ho mai cercato.
Se da un 3ch vuio passare ad un 6ch , senza passare da un 4ch (magari flybarless),senza andare in un campo volo e senza fare simuatore ,secondo me, e' una buona scelta.
E' piu' piccolo di quello che "hai trovato" quindi e' meno visibile ma ha un giroscopio a 6 assi , disattivabile , che ti permette di usarlo come un 4ch (ha la semplicita di volo di un 4ch ma e' passo variabile/fbl che contrasta meglio il vento) e quando vorrai fare acrobazzie potrai usarlo come un 6ch "vero".
Ma sono due modelli completamente diversi , "il tuo" , secondo me ,e'gia'un modello "serio" e infatti e' piu'caro.
SE vai in un campo volo non e' detto che non ne trovi uno usato e chi ti puo' aiutare a farlo volare.
Se non vuoi o puoi andare in un campo volo ne dotarti di un simulatore ,anche se non conosco il volo di un 6ch con flybar , non mi sento di consigliartelo , se vieni da un 3ch.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 15:24   #6 (permalink)  Top
 
Data registr.: 04-08-2015
Residenza: marsala
Messaggi: 17
aspettare annoia

cavolo non voglio aspettare cosi tanto per arrivare, qualcosa in italia?
annaenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 15, 22:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da annaenico Visualizza messaggio
cavolo non voglio aspettare cosi tanto per arrivare, qualcosa in italia?
La pazienza è la base dell'apprendimento del pilotaggio, puoi prendere un modello inadatto ad un principiante qui in Italia, ti arriva in tre giorni e lo distruggi già al primo volo, oppure aspettarne uno adatto. Al momento, che io sappia, i modelli con giroscopio a 3 e 6 assi entro iltuo budget si trovano solo in Cina.
Un'alternativa è cercare dalle tua parti un campo volo e farti consigliare dai modellisti che lo frequentano e potranno assisterti nell'addestramento " Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 12:09   #8 (permalink)  Top
 
Data registr.: 04-08-2015
Residenza: marsala
Messaggi: 17
chiudo acquistato grazie
annaenico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 12:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Beh, almeno dicci come ti trovi (in qualità di principiante). Il v977 lo prenderò anch'io.
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 15, 18:32   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2015
Messaggi: 119
concordo nel sapere come va..ciao
Globulonero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno che vola con eli vicino a Savona? artesina Incontri Modellistici 2 09 gennaio 12 23:16
Consiglio acquisto eli e radiocomando ilmentore Elimodellismo Principianti 20 31 agosto 11 14:45
Consiglio acquisto eli opeltiz Elimodellismo Principianti 36 26 luglio 10 21:48
Consiglio acquisto eli.. Akille Elimodellismo Principianti 6 24 marzo 10 21:38
chi vola eli vola anche ala fissa..... ma non viceversa!!! veltro10 Elimodellismo in Generale 2 14 novembre 09 01:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002