26 settembre 06, 21:00 | #21 (permalink) Top |
User |
siamo solo io e te a fare sto post....cmq...già interexa anke a me questa cosa....perchè io so cosa vuol dire...x xl e SE...x o versione V2 è la versione del t-rex...con 640 mm di rotore...poi cè la xl deluxe edition con 700 mm di rotore princ e forse 1 paio di centmetri in + di lung...poi cè l aversione SE....con ttt gli upgrade in alluminio di serie...poi si dividono ankora in cde e hde..(e questo devo ankora capirlo bene) immagino riguardi la costruzione del piatto ciclico ke permette escursioni differenti....appunto da 90 a 120 °..in modo da avere performance di volo migliori!...ki è ke viene a dare conferma a 2 nuovi piloti?
|
26 settembre 06, 22:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23209 | |
26 settembre 06, 22:42 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
il mio consiglio e il 120 HDE é piu preciso non prendere SE perche e per voli estremi 3d e altre amenità SE e tutto in alluminio che a prima vista e meglio piu solido e piu preciso ma appena cadi e cadrai spesso fidati sarà un salasso di pezzi di ricambio con la plastica e una bella colla ciano elastica tipo pulcher te la cavi molto bene fidati da uno che ha incominciato con df36 dopo trex hovering e adesso un po di traslato |
27 settembre 06, 00:04 | #25 (permalink) Top |
User |
mmm... ma ora mi avete fatto sorgere 1 dubbio.....ok t-rex ormai è sicuro! la versioen deluxe edition è sicuro! ma quale consigliate....io ho lavorato in 1 ditta di elicotteri VERi.....il piatto ha servi idraulic cn 1 compasso ke lo tiene dritto.....qualcs vorrà dire se anke sui modelli hanno adottato lo stesso sistema....ragazzi...ulteriore bivio...hde o cde? i prezzi dei kit sn uguali...cs dite? Ultima modifica di marc87 : 27 settembre 06 alle ore 00:07 |
27 settembre 06, 00:21 | #26 (permalink) Top |
User |
correggo.....negli elicotteri veri....as 350 ecureil il piatto è comandato da 3 servi idraulici messi a 120 gradi.....miscelati meccanicamente....(fate voi ke meccanismi)...e il piatto è tenuto in posizione da 1 compasso ke permette ogni tipo di movimento tranne la rotazione sull'albero ovviamente..esattamente, cm penso di aver capito da qll che dite,per i modelli cde.....e se anke sui modelli hanno preso qst sistema significa ke male nn va!...ma è + difficile?cambia solp nell aprecisione?
|
Bookmarks |
| |