17 settembre 06, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Principianti allo sbaraglio (Raptor 50)
Salve a tuttiiiiiii!!!! Sono appena tornato a casa con 2 scatole sotto braccio. In una c'e' il Raptor 50v2 e nell'altra una radio Futaba 9C. Che emozione... Stasera non ho neanche avuto il coraggio di iniziare il montaggio. TrooooPPPo bello. Vi ho scritto per presentarmi e per avvertirvi che sarete tempestati di domande!!! Avro' certamente bisogno del vostro aiuto e vorrei essere accolto nella vostra grande famiglia. Salutissimi Castor P.S. Non ho mai volato in vita mia..... P.P.S. Cioe' qualche volta si con un super80 Alitalia.... P.P.P.S. La mia ragazza guarda tutta quella roba dentro lo scatolo ma non riesce proprio a capire dov'e' l'elicottero!!!! |
17 settembre 06, 01:20 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
per adesso la tua ragazza non vede l'ely ma appena capira' di cosa si tratta ti butta l'ely giu' dalla finestra oppure ti butta fuori casa benvenuto tra di noi alla A.M.I. associazzione mariti incompresi |
17 settembre 06, 18:03 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ce la metteremo tutta. Per il momento mi sto dilettando con un simulatore al pc collegato con il telecomando. Si tratta dell FMS. Qualcuno sa se sono disponibili altri simulatori liberamente scaricabili dalla rete? Cas | |
17 settembre 06, 18:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| No Citazione:
Un consiglio spassionato, prenditi un Reflex come simulatore e imposta da subito la radio in mode2 | |
17 settembre 06, 18:16 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il momento non ho la pssibilita' di fare altre spese... Per quanto riguarda il mode2 sono un po' perplesso. E' tanto tempo che penso a come settare il telecomando e credo di aver sempre avuto in mente il mode 1 cioe': Stick di destra passo collettivo e rollio. Stick di sinistra imbardata e beccheggio. Non e' questo il settaggio che mi consigli vero??? Cas | |
17 settembre 06, 18:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Ok Citazione:
Mi spiego si vola lo stesso ma tutti quelli del mio campo volano in mode 2 e ho visto che anche la maggior parte degli elimodellisti vola in mode2 cioe stick di destra picchia cabra e alettoni e su quello di sinistra ga passo e coda. La spiegazione di tutto cio sta che così sembra più verosimile al comando si un eli vero, cioe tutto il comando del piatto ciclicosu uno stick ed il resto sull'altro. Poi come detto prima si vola lo stesso ma nel mio caso chi è più esperto non mi può dare una mano nel settagio dell' eli provandolo. | |
17 settembre 06, 18:46 | #9 (permalink) Top |
User |
Mi spiego si vola lo stesso ma tutti quelli del mio campo volano in mode 2 e ho visto che anche la maggior parte degli elimodellisti vola in mode2 cioe stick di destra picchia cabra e alettoni e su quello di sinistra ga passo e coda. La spiegazione di tutto cio sta che così sembra più verosimile al comando si un eli vero, cioe tutto il comando del piatto ciclicosu uno stick ed il resto sull'altro. Maui80 e chi l'ha detto che questo è il mode migliore?Allora io che volo in mode3 devo cambiare............???Saluti
__________________ |
17 settembre 06, 18:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006
|
volo con un twister da circa un mesetto in mode 2 e sento già una buona padronanza con l'hovering. Nonostante volassi con aerei in mode 1, con il 2 mi sento molto piu' a mio agio. Ti consiglio di provare quello che a senzazione ti è più vicino, al limite puoi sempre cambiare.. ciao cla |
Bookmarks |
| |