![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Viterbo
| Citazione:
ognuno sceglie il modo piu' congeniale compatibilmente col fatto che utilizzando un modo condiviso da piu' persone e' piu' facile ricevere aiuto... Ok.... Se proprio dovessi abbandonare il mode 1 credo che opterei comunque per il collettivo e imbardata a destra e ciclico cabra/picchia e rollio a sinistra. E' uno dei 4 modi standar??? Il mode 3 in che consiste? Cas | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mode 3 = gas e coda stick destro cabra/picchia e alettoni stick sinistro. HIP HIP URRA! ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
ciao anke io sto per comminciare con gli elicotteri ma ho alle spalle 7 anni di volo con qualsiasi tipo di arnesi volanti ma nn per scoraggiarti ma se comminci cn un raptor 50 lo rompi all'istante se nn sai usare almeno un aereo o un autogyro, ci vuole familiarità cn il radiocomando.ho 13 anni!
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Ciao,innanzitutto benvenuto! Concordo pienamente con claffa,il modo di pilotare si sceglie a sensazione,cioe' come ti trovi meglio,ovviamente se vuoi fare un buon volato e qualche fig. acrobatica,inoltre se aspiri a diventare un buon pilota 3D,allora ti consiglio di iniziare direttamente in mode3. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passo allo scoppio? Convincetemi | angelo.p | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 89 | 23 dicembre 09 07:51 |
come ancorare il motore allo scafo | nebbia76 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 30 novembre 07 15:35 |
Mouton - Principiante allo sbaraglio - COME.. | sozi | Aeromodellismo Alianti | 1 | 19 marzo 07 10:46 |
Dilettanti allo sbaraglio (Raptor 50) | Castor | Elimodellismo in Generale | 38 | 29 settembre 06 00:36 |
Ritorno allo scoppio | clayrega | Aeromodellismo | 12 | 16 giugno 06 20:26 |