![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: pordenone
| blade 200srx + dx6 = meglio chiedere
ciao ragazzi come da titolo sono un po in difficolta, ho impostato nome modello selezionato elicottero csricato la lipo messo tutti gli intfrruttori su 0 messo lo stick di sx giu qello di dx al centro e bindato seguendo le istruzioni, ok perfetto i lampeggi son giusti i servi rispondono anche se non ho ancora capito a cosa rispondono, il timone gira ma il rotore gira pianissimo quasi fosse al minimo, poi fumo bianco dal motore odore non da bruciato direi quindi staccato lipo . Sapete dirmi cosa é successo...? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
oggi ci ho riprovato, ok che la dx6 fa ancora quello che vuole, ma poi magicamente o meglio tabanando un po la radio la coda si e messa a girare, il rotore è partito a palla per un secondo e via un altra fumata bianca, con telaui vicino al motore bello caldo....ma cè qualche fermo da togliere??? senza lipo collegata corona e pignone girano liberi senza ostacoli.... Da come ho capito cè la possibilita di scaricar dalla blade la programmazione dell 200srx per la dx6, e poi tramite sd installarla nella radio, vi risulta??? io ho dato un occhio al sito ma non ho trovato nulla |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2006 Residenza: Firenze
|
Non conosco il modello pero' credo che le fumate non siano mai un buon segno ! Prima di fare ulteriori prove ti consiglio di aspettare qualche possessore di questo modello, o modellista piu' esperto di me, che ti sappia aiutare evitandoti di arrostire il modello. In linea generale non credo che la radio possa influenzare a tal punto il comportamento del modello, dalla radio imposti i parametri di volo ma non credo tu possa "far fumare" l'elicottero con un settaggio sbagliato. Controlla che non ci sia qualche filo scoperto o cablato male.
__________________ WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Fattelo cambiare, di sicuro ha un difetto, il 200, come tutti i modelli bnf della blade, basta fare la programmazione della radio con i parametri descritti sul manuale, binding radio/ricevente ed è pronto!
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
alla faccia.... Martedi dovev farmi sapere per la sostituzione in garanzia dell eli ed ancora non si é sentito nessuno.... Se questa é la tempistica della blade forse a fine estate si riesce a far qualcosa...
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
eli tornato dall assistenza funzionante finalmente, a dir loro, io devo ancora provarlo ma prima di farlo e di ribindarlo chiedo a voi. Come impostare la radio per il bind, ovvero gli interruttori A-C-F-H su 0 o su 1? Interruttori B-D-G su 0 1 o 2? L interrutore I bind che faccio? Tutto i trim li metto a 0 immagino? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se non hai il manuale lo trovi online qui " http://www.horizonhobby.com/pdf/BLH2000-Manual_IT.pdf ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
blade msrx+blade 120+dx6+ricambi | stefaros | Merc. Elimodellismo | 2 | 11 maggio 15 15:34 |
Per comprare bene meglio chiedere... | brillantino | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 27 gennaio 15 13:01 |
E-Flite Blade 200srx Bnf + Blade 300x Bnf ! | zorgric | Merc. Elimodellismo | 0 | 19 novembre 14 21:40 |
dji phantom Volevo chiedere essendo in posesso di un dji phantom 1 se e meglio aggior | marcoblasetti1999 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 04 marzo 14 21:00 |
Meglio chiedere a voi!!! | ask21 | Categoria Rc-Combat | 9 | 05 giugno 07 16:35 |