05 giugno 15, 12:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| main gear sfarfalla
Ho uno strano problema: Mi è capitato di sostituire il gruppo ruote principali sul T rex 450 pro ( quella da 150 T abbinata al 106 T ) ma ho notato che non girano in asse e questo sfarfallamento mi crea delle fastidiose vibrazioni. Pur cambiando perno, ruote o cuscinetto unidirezionale, la cosa non cambia. Succede anche con set nuovo nuovo. Escludo anche che sia l' albero principale perchè ne ho provati 3 ma senza risolvere niente. Capitato anche ad altri ? Lo si tiene così ? Lo raddrizzate ? Si può fare qualcosa ? Grazie dei consigi
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
05 giugno 15, 12:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se togli la corona dal modello e la metti su un piano è "sorta" avevo lo stesso problema e mettendola su un piano vedevo che era perfetta, ma montandola mi dava il tuo problema. ho risolto stringendo meno vite e dado che fissa le corone all'albero ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
Bookmarks |
| |