16 settembre 06, 10:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2006
| forse ho un libro introvabile!
era da tanto che leggevo negli altri forums di un certo libro introvabile unico in italiano veramente esauriente. bene: forse nel mio negozio lo vendono! ne hanno solo una copia ho il nome di scrittore e titolo, se mi dite qual è quello introvabile vi dico se corrisponde al mio (è ancora nel negozio il "mio"...). io sono qua a torino. PS a proposito volevo sapere se c'era qualcuno di torino ma... lasciamo perdere! mi hanno risposto in due per quanto riguarda l'elimodellismo principiante. |
16 settembre 06, 19:46 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Chi non ha compilato la "location" vuole evidentemente tenere riservato il posto dove vive. Se posso permettermi un piccolo consiglio di "netiquette": lamentarsi per non avere ottenuto risposta o avere ottenuto risposte insoddisfacenti ad un topic è antipatico per gli altri utenti, al pari di comportamenti del tipo "sono passate due ore e nessuno mi ha risposto" e simili. Il forum non è un'agenzia di consulenza, per ottenere attenzione bisogna solleticarla (non sollecitarla)... | |
16 settembre 06, 20:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |