01 giugno 15, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2015
| Problema mini elicottero?
Salve ragazzi sono nuovissimo in questo campo....Qualche annetto fa ho comprato un mini elicottero RC "LS-107 3.5 CHANNEL " , pagato circa 20 ,so perfettamente che è un elicottero "GIOCATTOLO" però per perdere un pò di tempo mi sono trovato bene . Fino ad oggi, non lo usavo da circa 2 mesi e ho visto che gli ingranaggi erano un po secchi,quindi ho deciso di metterci un po di olio(quello classico per bici ecc..) ne ho messo pochissimo, andando ad accenderlo RUOTA SU SE STESSO! Non si può volare. Gira in senso ORARIO! Però tutto questo è successo dopo che ho messo l'olio perchè prima lo avevo acceso e andava bene! Qualcuno sa cosa si può fare? |
02 giugno 15, 16:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se girano entrambi i rotori, probabilmente uno gira più piano. Forse hai sporcato le spazzole di uno dei motori con l'olio. Se gira in senso orario è perchè il rotore che gira in senso orario è più lento e non riesce a contrastare la reazione a quello che gira in senso antiorario. Oppure ti è colato olio sulla scheda elettronica e fa contatto. Prova a pulire tutto con uno smacchiatore "Avio", lo trovi in supermercato, o con alcool, bagnando con abbondanza ed aspettando che sia tutto asciutto prima di accendere l'elicottero perciò che non diventi un "Fireball".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
10 giugno 15, 18:31 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2014 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |