15 settembre 06, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Pale e viti...e batterie
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo una cosa che mi è stata detta ma della quale vorrei avere conferma: è vero che le pale dell'elicottero devo rimanere lente, che non devo stringere le viti che le fermano? A me sembra strano anche se devo dire che forse proprio perchè non le avevo strette ( nel dubbio astieniti.. <_< ) non ho fatto danni al mio piccolo V3 Lama. Grazie per la consulenza. A proposito di sicurezza; ieri ho messo in carica la batteria al Li-po dell'elicotterino con l'apposito carichino in dotazione. Premetto che era abbastanza scarica, così come uscita di fabbrica, perchè ce la faceva soltanto a muovere i servi, ma i due rotori niente. Dopo circa 30 minuti ho controllato lo stato della carica e ho visto che iuol carichino lampeggiava (da manuale vuol dire che c'è stato un errore in fase di carica) e la batteria si è gonfiata un poco. Ora, l'ho collegata all'elicottero e ho visto che funziona, però, nel caso che possa continuare ad usarla, potrò fidarmi a ricaricarla magari usando il Robitronic Overloader oppure è meglio che non la uso più e ne compro subito un'altra per evitare problemi? Grazie ancora. Ultima modifica di Horus1969 : 15 settembre 06 alle ore 20:34 |
Bookmarks |
| |