15 settembre 06, 01:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
è sicuramente una cazz..... ma non è che hai inavvertitamente mosso il reverse sul gyro o sulla radio?controllare costa poco.....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
15 settembre 06, 10:32 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
..per domenica mi sa che nn si va mal tempo Ciao | |
15 settembre 06, 18:02 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti eccomi quà ciao mauro tutto bene? ha ragione riky domenica piove che palle non ne posso più secondo mè il t rex è indemoniato abbiamo provato di tutto niente non capisco cosa può essere ho controllato tutto sull'eli di riky tuttoapposto eppure ci deve essere una soluzione la cosa strana è che rimane fermo ,poi se riprovi un altro giorno gira come una trottola col servo a sinistra del tubo rimaneva fermo bene , l'indomani (provato da riky) girava su se stesso ,rimesso il servo a destra,non girava più, oggi mi dice che continuava a girare boooooooohhhhh voi ci capite qualcosa?,il bello è che pare mi abbia contaggiato infatti il mio con giro 401 si alza tranquillamente per un bel pò poi ad un tratto la coda se ne và da una parte e mi cade io non ci capisco più niente rykyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy spacchiamoli sti cazzzzzi di t rex mi hanno rotto le sfere
|
15 settembre 06, 19:52 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Mondo difficile....non vorrei fosse il gyro impazzito.speriamo di no,ne ho ordinato uno uguale in usa e già ne avevo uno difettoso perseverare è diabolico,non saranno tutti così quei giroscopi vero?eppure quel poco che è andato era una favola.....riccardo,prima di buttarlo(il gyro)sempre che sia lui la causa,fammi sapere dove lo butti..... magari di due no bbuoni ne esce uno ok. a presto......
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
15 settembre 06, 20:08 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Dai un occhio Citazione:
Dai un occhio pure al trim della coda che sia al centro | |
17 settembre 06, 18:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
mauro mettiti in fila ............... scherzo ciao riky cambia il servo e controlla che in entrambi le direzioni torni al centro è probabile che si sia sgranato ecco perchè gira come una trottola, avvolte si blocca e non gira pensi quindi che sia tutto apposto e fai hovering tranquillamente poi invece si liberano gli ingranaggi e non ritorna in posizione forse e questo il problema lo ha fatto anche a me ho sostituito il servo e ora non gira più (anche se non capisco come ha fatto a sgranarsi visto che botte non ne ha preso ) chiamiamo un esorcista . mauro anche io ho escluso il regolatore anche perchè ci ai volato tranquillamente senza problemi prima di spaccarlo secondo me è scesa di tensione la batteria e ha staccato è l'unica soluzione controllala e vedrai che è cosi speriamo domenica prossima il tempo sia migliore visto oggi non ha piovuto che palle ne azzeccassero una in televisione ciao ciao |
Bookmarks |
| |