![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
| DF36 E Quando tutto sembrava perduto!!!
Mi è arrivato il kit upgrade con brushless e lipo l'ho montato e finalmente dopo innumerevoli tentativi si è alzato di una ventina di cm. e l'ho tenuto li per qualche secondo. Ora devo regolare bene il Gyro ed il pitch elle pale per renderlo più stabile, ma comunque mi sono accorto che guidare un elicottero non è uno scherzo bisogna avere dei discreti pollici e capacità di prendere le decisioni giuste in poche frazioni di secondo, il tutto spero che verrà col tempo. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
|
Ma infatti non ho mai pensato che fosse un gioco, solo lo ritenevo un tantino più facile, poi quando hai a disposizione del materiale di pessima qualità le cose si complicano ulteriormente. Comunque una cosa a mie spese l'ho imparata e cioè di non comprate roba Cinese, su 1000 pezzi prodotti forse solo 100 hanno una parvenza di funzionamento!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ma la cosa è sempre più entusiasmante...Ogni giorno qualcosa in più,sempre..passa 1 anno..e ti accorgi che hai ancora TANTISSIMEEEEE cose da imparare, è una sfida continua,sempre accesa.. Pare quasi che non ci sia un traguardo ben definito , alla fine la fantasia è sempre avanti rispetto ai pollici, quello che ti suggerisce la mente, incontra prima o poi il limite legato alla capacità e se migliori in quello, il limite viene creato o dall'emozione o dalla mancanza di concentrazione..ma poi nuovi suggerimenti vengono proposti dalla fantasia ed allora,anche dopo tanti anni,mi dicono piloti esperti,continui a correre per imparare cose nuove...è proprio un gioco fantastico questo,ragazzi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DF36:motore-regolatore-lipo e' tutto li' vero? | gerry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 settembre 06 20:46 |
Per Tecno: quando niente e quando troppo!!! | gui8 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 02 agosto 06 21:48 |