20 aprile 15, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| classificazioni
salve a tutti,un mio amico mi ha fatto una domanda che non ho saputo rispondere,IN CHE CLASSIFICAZIONE E IL TUO MINI PROTOS?? raga per caso esiste una classifica delle marche?? io non lo mai sentito,ma chiedo lo stesso non si sa mai magari mi e sfuggito. immagini che goblin sia il numero 1 poi c'e la logo della mikado e la gaui,ma dei due non so in che posizione metterli poi c'e il più venduto il t-rex e la tarot che quest ultimo lo metterei nel ultima classifica perciò il protos presumo che sia una classe superiore del t-rex....o mi sbaglio. |
21 aprile 15, 00:21 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Più che classifica(zione) direi classe del modello per distinguere le dimensioni. (dimensione rotore principale e/o formato motore). Forse il tuo amico intendeva dire quello. Nessuno ha mai creato o pensato ad una classifica di vendita ma il Tarot, clone dei prodotti Align non lo metterei all'ultimo posto. E personalmente Mikado la metterei al primo posto...ma non è importante. http://www.baronerosso.it/forum/elim...la-classe.html |
21 aprile 15, 09:19 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 aprile 15, 23:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
confermo quel che ha detto Laser, la classe di un elicottero è intesa in base al motore ,30/50/90 in caso di scoppio ad esempio, oppure 600/700/800 per quanto riguarda la misura delle pale in mm.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
22 aprile 15, 21:27 | #5 (permalink) Top |
|
perfetto.....chiarissimo aspettate ne approfitto per farvi una domanda. anche la qualità di un eli si basa su di qualcosa?? cioè mi spiego. uno come fa dire se un eli e migliore o peggiore di un altro modello?? secondo voi il protos e migliore o peggiore del t-rex?? da cosa si valuta,dalla meccanica,dalla marca,dalla SIMPATIA?? ovviamente non parliamo della elettronica perché e ovvio che un buon eli e derivato molto dalla elettronica di qualità che ci mettiamo su. |
26 aprile 15, 22:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Dico la mia, io valuto una meccanica in base a: -qualità dei materiali e loro scelta. -precisione delle lavorazioni e degli accoppiamenti. -soluzioni tecniche adottate. -ultima l'estetica. La marca o la simpatia la lascerei da parte;) Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |