|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: Montà
| Aiuto settaggi gaui beam e4 prov CN
Ciao a tutti! Sono un possessore di gaui e4, è il primo modello che ho comprato ma non lo ho praticamente mai usato perché non trovo nessun negozio che me lo setti per volare, c'è un anima pia che mi può dare una mano nei settaggi? Ovviamente pagando perché sto usando solo multirotori e mi spiace vederlo buttato li inutilizzato. La radio è una futaba t7c e giroscopio logitech ltg-2100t Ringrazio in anticipo chi può darmi una mano :o
__________________ Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011 Residenza: Caorle (VE)
|
Ciao io sono un principiante e non ho nemmeno un eli mio ancora però il beam E4 non fa parte della famiglia GAUI. Beam è una famiglia a se. Poi per i settaggi, ci sono varie guide qui sul forum. Potresti iniziare a capire qualcosa seguendo le guide poi magari in futuro trovi qualcuno. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gaui X2 Vbar - machpro 3300/3800 - motore gaui x5 - servi gaui X5 - CC BEC PRO | Giulio88 | Merc. Elimodellismo | 1 | 15 aprile 13 20:59 |
AIUTO Per Settaggio Regolatore E Motore Scorpio Per Hely Beam E4 | polix72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 23 giugno 08 12:12 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
aiuto qualcuno di palermo ho prov. | logg_s | Elimodellismo Principianti | 4 | 10 novembre 06 16:40 |
Prov di BARI aiuto dove volate!!!!??? | pakizip | Aeromodellismo | 3 | 05 novembre 06 21:43 |